Promozione Gir.E: la Pro Sangiorgese ingaggia Lamberti. Due giovani per il Centro Storico Salerno provenienti dal Salernum Baronissi

PRO SANGIORGIOSE – La Pro Sangiorgese annuncia le prestazioni del calciatore Alfredo Lamberti, classe 1993.
Lamberti è un mancino esterno d’attacco che gode di tecnica e velocità.
Nella sua carriera ha vestito casacche prestigiose come quelle dei professionisti del Potenza Calcio e del Bellaria Igea Marina e della Battipagliese. Le maglie dell’eccellenza del Viggiano, Villa D’Agri, Satriano, Eclanese e Salernum. Della promozione del Grotta, Serino, Campagna, Giffoni Sei Casali, San Marzano, Rocchese, Sporting Pontecagnano, prima di approdare all’ Asd Pro Sangiorgese.
Al momento della firma Lamberti ha dichiarato:
“Sono onorato di vestire la casacca della Pro Sangiorgese e darò il massimo contributo affinché la mia nuova squadra possa fare un girone di ritorno ai massimi livelli. Ringrazio la società tutta nella persona del Presidente Bove, soprattutto il DS Spinelli ed il mister Cuccurullo che mi hanno voluto fortemente. Vista la fiducia riposta in me darò il massimo per ripagarli. Però consentitemi di rivolgere un affettuoso ringraziamento alla società tutta dello Sporting Pontecagnano da Sergio Mignoli ad Angeli Mazza ed al Direttore Generale Enzo Grimaldi, per il trattamento ricevuto. Colgo l’occasione per porgere ai miei ex compagni di squadra i miei più sinceri auguri ed un in bocca al lupo per il proseguo del campionato insieme un ringraziamento particolare per il mister Graziani, per la grande considerazione che ha sempre avuto nei miei confronti”.
UFFICIO STAMPA Asd PRO SANGIORGESE

SALERNUM BARONISSI – L’ASD Salernum Baronissi comunica il trasferimento in prestito al Centro Storico Salerno del difensore classe ’03 Giuseppe Verdoliva.
L’ASD Salernum Baronissi comunica il trasferimento in prestito al Centro Storico Salerno del centrocampista classe ’01 Daniele Caccavo.
Il flusso di trattative tra le due compagini conferma i buoni rapporti che scorrono tra le due società. Il Centro Storico Salerno, attualmente primo nel girone E di Promozione, può garantire ampi margini di miglioramento ai giovani calciatori orange.
Ufficio Stampa
Salernum Baronissi
Ettore Aulisio

Centro Storico SalernoPro Sangiorgese
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓