Puglianello-Boys Caivanese termina con un pirotecnico 3-3. Entrambe le squadre accedono ai play-off.

Promozione Campania Girone A Promozione Campania

Polisportiva Puglianello-Boys Caivanese 3-3

Puglianello: Domigno (87’ Colella), Bracale, Capossela (69’ Iannotta), D’Andrea, D’Andrea (81’ Gondola), Dragone, Masturzo, Mazzariello, Otranto (56’ Falanga), Ricci, Scuotto (84’ Fasulo), El Ouazni. A disp.: Amanteo, Fischetti, Screpis, Simone. All.: Francesco Diana
Boys Caivanese: Martucci (85’ Buonocore), Silvestre, Bassolino, Sacco (78’ Vitale), Aliperta, Puccinelli, Cafaro, Pingue, Falco (63’ Di Pietro, 85’ Esposito), Spilabotte, D’Angelo. A disp.: Mennillo, Mellone, Lanzillo, Golino, Napolitano. All.: Marco Mazziotti.
Arbitro: Francesco Lionetti di Napoli. Assistenti: Palma di Napoli e Fiorentino di Torre Annunziata.
Reti: 13’ Scuotto, 18’ Spilabotte, 44’ El Ouazni, 56’ Pingue, 68’ D’Angelo, 86’ El Ouazni.
Note: Gara piovosa e a porte chiuse per ordinanza del sindaco.

Puglianello – Puglianello e Boys Caivanese raggiungono l’obiettivo dei play off con un pareggio pieno di emozioni. Per entrambe risultato che non cambia la classifica, visti anche i risultati degli altri campi: i sanniti giocheranno il primo turno in casa con la Neapolis, la Boys andrà fuori casa ad Afragola, gare che si giocheranno domenica 5 maggio.

Primo tempo – Il ritmo iniziale della gara è assai blando con le formazioni che cercano di trovare il giusto spiraglio sotto una pioggia incessante, e al primo affondo i padroni di casa passano, giro palla al limite dell’area con Scuotto che fa partire un forte destro che si infila nell’angolino lontano alla destra di Martucci che nulla può.
I gialloverdi cominciano ad alzare il baricentro e sfiorano la rete al 16’ con una gran punizione di capitan Cafaro che trova la grande risposta del portiere che devia in angolo. La pressione è sempre maggiore, prima D’Angelo calcia calcia dal limite dell’area con la palla che si spegne a lato, poi al 18’ sgroppata sulla destra di Cafaro e assist al centro dell’area per Spilabotte che insacca sottomisura.
La Boys continua ad attaccare e va alla conclusione prima al 22’ con Spilabotte, poi al 42’ con Pingue, ma la palla è sempre fuori bersaglio.
Mentre l’arbitro concede i 6’ di recupero c’è il nuovo sorpasso del Puglianello: Aliperta supera un attaccante in area, ma si allunga leggermente il pallone, si inserisce El Ouazni che insacca.
Al 48’ ancora pericolosi i padroni di casa con D’Andrea che si accentra e con un forte tiro a giro sfiora il palo alla sinistra di Martucci, indice che la gara è viva e senza nessun calcolo.

Secondo tempo – La Boys vuole subito il pareggio e ci prova già al primo minuto, è capitan Cafaro a calciare ad incrocio da destra, palla che esce di poco.
Al 55’ è il turno di D’Angelo, bel tiro a giro che esce ancora per pochissimo, ma il gol è nell’aria. Da azione di calcio d’angolo è Pingue a trovare la deviazione giusta per il pari.
Il Puglianello si lancia in avanti senza calcoli in cerca del gol vittoria, al 66’ El Ouazni recupera palla sulla sinistra e tenta il pallonetto con Martucci in uscita, palla che si spegne di poco a lato.
Con larghi spazi è la Boys a trovare il vantaggio, buon giro palla da sinistra a destra, sfera sui piedi di D’Angelo che trova l’angolino basso lontano per il 2-3.
A pochi minuti dalla fine i sanniti trovano il pari ancora con El Ouazni che colpisce di testa in area piccola con Martucci lievemente infortunato che poi è costretto ad uscire.
Termina la gara con entrambe le formazioni ai play off promozione. UFFICIO STAMPA BOYS CAIVANESE

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio