La Polisportiva Puglianello ha ricevuto le dimissioni da parte del mister Cesare Ventura .
Dopo un lungo colloquio col presidente Panaro Antonio ed il direttore generale Umberto Carbone, nel quale il Mister ha esposto le problematiche personali che gli impediscono di essere presente come lui vorrebbe e come il momento richiede, la società può soltanto prendere atto della sua volontà, ringraziandolo di tutto quello che ci ha insegnato in questi anni, ribadendogli con immutata stima che questo è un semplice arrivederci e non un addio.
Il club è lieto di annunciare ai tifosi, agli organi di stampa, ed agli addetti ai lavori, che è stato affidato l’incarico di Allenatore della Prima Squadra a mister Francesco Diana.
34 anni, originario di Villa Literno, nonostante la giovane età, vanta un bagaglio di esperienza e conoscenza importante, derivante dalle esperienze con Villa literno, Albanova, Giugliano , Puteolana, Turris, Cellole e Vitulazio.
La società tutta dà il benvenuto a mister Diana, e si augura di poter creare le migliori condizioni possibili per permettergli un ottimo lavoro.