Il Montesarchio vince anche la nona partita di campionato e si porta a quota nove successi di fila in questa stagione.
La partita vinta ieri all’ “Allegretto” ha un sapore speciale per il Montesarchio visto che era il derby attesissimo contro il Cervinara.
A decidere la partita in favore del Montesarchio il rigore realizzato dall’ ex di turno e cervinarese DOC Alessio Befi al 2′ del secondo tempo.
Vince anche la seconda della classe, il Grotta che tra le mura amiche si rialza dopo il ko di domenica scorso ottenuto in casa con lo Sporting Guardia.
Battuto 3-0 il Solofra di Ciccio Messina grazie alle reti di Torsiello,Lucarelli,Pino Guardabascio.
Molto bene anche lo Sporting Guardia che continua a vincere ed ottenere punti importanti per il secondo posto in classifica, che grazie alla vittoria di domenica scorsa dista solo 2 punti.
Lo stadio di San Lorenzo Maggiore è un vero fortino per i giallorossi visto che da quando sono tornati a giocare lì hanno vinto tutte le partite.
Sabato con il Forino è terminata 2-1 con le reti del drago Simone e del giovane Fiore in ottima forma.
Il San Martino torna a sorridere in campionato e batte una diretta concorrente , la Polisportiva Morcone che era reduce da due vittorie importanti.
Il San Martino ha vinto con tutta la rabbia di ritrovare i tre punti, e l’ha fatto per 9-0 grazie alla tripletta di Santini, doppietta di Mauriello, un gol per Mazzariello e Limata e doppietta per Campobasso.
La Virtus Avellino ritrova il sorriso e la vittoria che mancava da un bel po’ di giornate,vincendo per 2-1 il derby contro il Rione Mazzini ancora a 0 punti e finalmente si è rivista la Virtus Avellino che aveva impressionato nelle prime giornate.
A decidere il successo al “Partenio B” le reti di Rega e Vietri.
Cade invece in casa il Ponte contro il Serino.
Vittoria importante per il Serino che grazie alle reti di Casaburi e Meriano espugna Ponte e si porta in piena zona play off, al quarto posto con 16 punti scavalcando il Cervinara ed il Carotenuto.
Pareggio esterno per il Carotenuto che viene bloccato sul 2-2 a Cicciano.
Per i napoletani sono andati a segno Diallo e Sparano.
Per la squadra di Mugnano hanno segnato Spera e Comune.
Il Carotenuto con il pareggio di Cicciano mantiene la zona play off con una lunghezza di vantaggio dal Cervinara, però si fa scavalcare dal Serino vittorioso come già detto a Ponte.
Il Paolisi si fa raggiungere all’ ultimo allo”Scotece” di Bisaccia dalla squadra di mister Matrangolo.
Per il Paolisi sono andati a segno Crisci e Sorrentino mentre per la Bisaccese Marino e Albenzio.
La Bisaccese mantiene il vantaggio di un punto sul Paolisi che è a 11 mentre la Bisaccese a 12.
Tutto il calcio sannita.