Puteolana 1902 , i convocati per il match contro il Taranto

Serie D Girone H Serie D

logoputeolana1902-9

La Puteolana non ha potuto svolgere al campo sportivo “Tony Chiovato” il consueto allenamento di rifinitura a causa della forte pioggia caduta in mattinata sull’impianto bacolese. Salteranno la trasferta di Taranto i febbricitanti Alcolino e Scognamiglio. Prima convocazione per il giovane portiere Mormile, tesserato da poco dalla società granata. Ecco nel dettaglio l’elenco dei giocatori convocati:

Despucches, Signore, D’Auria (94’), Loiacono (93’), Mormile (94’), Liberti (96’), Pastore, Russo, Manco, Guidelli (94’), Siciliano, Carezza (94’), Fioretti (95’), Imbriaco, Esperimento (93’), Pignalosa, Foggia, Salvati, D’Ascia (95’), Visciano, Napolitano.

 

Indisponibili: Scognamiglio e Alcolino

 

“Questa settimana abbiamo preparato la partita in un clima di grande tranquillità – ha detto l’allenatore della Puteolana Enzo Potenza –  .  Il Taranto è una società dal grande blasone ed è un avversario molto temibile. Sappiamo che andiamo ad affrontare una squadra molto forte, ma noi andremo lì per fare la nostra partita e per provare a portare a casa un risultato positivo. Papagni è un tecnico che gode di tutta la mia stima ed allena una gran bella squadra. Sia noi che il Taranto domani ci giochiamo molto: noi siamo a sei lunghezze dalla zona salvezza e faremo tutto il possibile per conquistarla. Dovremo essere bravi a stare sempre sul pezzo, a concedere poco ai rossoblù e a saper soffrire nei momenti di difficoltà. Al momento non dobbiamo guardare alla classifica, ma concentrarci a fare più punti possibile per risalire la china”.

 

Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli

 Dott. Danilo Iacuaniello

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio