Stamattina la Puteolana ha svolto allo stadio “Simpatia” di Pianura la consueta seduta di rifinitura in vista dell’impegno sul campo del Gladiator. Mister Mandragora non potrà contare sugli squalificati Salvati e Foggia, mentre Pignalosa (che oggi festeggia il trentatreesimo compleanno) ha superato completamente l’infortunio muscolare ed è disponibile. Ecco nel dettaglio l’elenco dei 20 giocatori convocati:
Despucches, D’Ascia (95’), Signore, D’Auria (94’), Loiacono (93’), Alcolino (93’), Capuano (95’), Scognamiglio, Pastore, Russo, Manco, Napolitano, Simioli (93’), Guidelli (94’), Siciliano, Carezza (94’), Fioretti (95’), Imbriaco, Visciano, Pignalosa.
Squalificati: Salvati, Foggia
“Quella col Gladiator è una partita per noi difficile e delicata – ha detto l’allenatore della Puteolana Bruno Mandragora – . I nostri prossimi avversari si stanno rafforzando e daranno il massimo per restare a galla nella lotta salvezza. Noi dobbiamo salvarci e proveremo a raggiungere al più presto l’obiettivo. I miei calciatori sono motivati e sanno che la sfida di Santa Maria Capua Vetere è una gara delicata, perché ci giochiamo molto. Dobbiamo stare sereni. Al momento siamo nei play-out e abbiamo tre punti di vantaggio sulla zona retrocessione. Spero di riportare la serenità sotto il profilo calcistico. Mi ha fatto piacere l’accoglienza dei tifosi granata e so che sono sempre pronti a sostenerci ”.
Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli
Dott. Danilo Iacuaniello