Puteolana 1902 , i convocati per il match contro il Grottaglie

Oggi pomeriggio la Puteolana ha svolto allo stadio “Domenico Conte” di Pozzuoli la consueta seduta di rifinitura in vista dell’impegno casalingo col Grottaglie. Pienamente arruolabile Manco, mentre Pignalosa sta recuperando la migliore condizione dopo l’infortunio muscolare patito a Brindisi. Non ci sarà Visciano fermato per un turno dal Giudice sportivo. Ecco nel dettaglio l’elenco dei 20 giocatori convocati:

 

Despucches, D’Ascia (95’), Signore, D’Auria (94’), Foggia, Loiacono (93’), Alcolino (93’), Perrella (93’), Scognamiglio, Salvati, Pastore, Russo, Manco, Napolitano, Simioli (93’), Guidelli (94’), Siciliano, Carezza (94’), Fioretti (95’), Imbriaco.

 

Squalificato: Visciano

 

“La gara di domani per noi  è un esame importante – ha affermato l’allenatore della Puteolana Enzo  Potenza – ed  è una partita determinante. Ci giochiamo tanto e dovremo affrontare l’impegno come delle belve inferocite, capaci di reagire alle ferite e di azzannare. Come in tutte le cose ci vorrà anche un pizzico di fortuna per far bene. Il Grottaglie l’ho visto giocare più volte,ha solo tre punti meno di noi, è una buona squadra e mi ha fatto un’ottima impressione. Dobbiamo cercare di essere più cinici negli ultimi metri e ,se ci riusciremo, avremo qualche opportunità in più di vincere. Occorrerà non ripetere gli errori fatti col San Severo in fase conclusiva”.

 

Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli

 Dott. Danilo Iacuaniello

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓