Mister Marra – “Una gara molto intensa, ci è mancato nel primo tempo la zampata per andare in vantaggio nonostante siamo stati costantemente in possesso del pallone. Venire qui e dimostrare grande personalità contro una squadra di categoria, penso che possiamo affermare come siamo sulla buona strada. La squadra ha tentato tante volte la via del gol, li abbiamo costretti a difendersi nella loro metà campo”.
Ds Pirone: “Faccio i complimenti a squadra e mister per come hanno interpretato la gara. Penso che per quello che abbiamo dato, siano due punti lasciati per strada, meritavamo di andare in vantaggio. Abbiamo rischiato davvero poco, costruendo almeno 3/4 occasioni da rete. Ora è obbligatorio vincere le prossime due gare con Neapolis (in Coppa Italia) e Ischia. Voglio fare ad ogni modo un augurio di pronta guarigione al tifoso che è stato protagonista dell’incidente sugli spalti. Non vediamo l’ora di rivederlo al Conte”.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio