Saltata all’ultimo momento l’amichevole con la “Juniores”per problemi organizzativi, stamattina la Puteolana ha svolto una seduta di allenamento al “Simpatia” di Pianura. Non si sono allenati Carezza e Siciliano: per loro riposo precauzionale dovuto a piccoli acciacchi fisici. Domani il gruppo granata beneficerà di un giorno di riposo, mentre lunedì pomeriggio Russo (che oggi festeggia il trentatreesimo compleanno) e compagni si ritroveranno al campo “Mellino” ai Camaldoli per riprendere la preparazione in vista dell’impegno casalingo con la Gelbison.
“In settimana la squadra si è allenata bene – ha detto il tecnico della Puteolana Bruno Mandragora – . I ragazzi si stanno impegnando tanto negli allenamenti e questo mi fa molto piacere. A Santa Maria Capua Vetere non siamo stati noi, ma sono convinto che questa squadra ha le qualità per ottenere la salvezza. Per raggiungere l’obiettivo ci vogliono tutte le componenti al posto giusto”.
Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli
Dott. Danilo Iacuaniello
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio