Puteolana 1902, Petrarca e Rinaldi per la retroguardia granata

L’Asd Puteolana 1902 rende noto alla tifoseria e gli organi di stampa l’ingaggio di Diego Petrarca.
Difensore classe ’92, vanta oltre 100 presenze in Serie D, ed è un’assoluta certezza per la fase arretrata. Cresciuto nel settore giovanile del Napoli, si è trasferito all’Aversa ed Ebolitana giocando in Serie C.
Successivamente si contano le esperienze di rilievo con le maglie di Isola Liri, Frattese, Picerno, Bellaria e Sammaurese. Nelle ultime stagioni si è poi reso assoluto protagonista con le maglie del Casoria e la Palmese mentre lo scorso anno ha conquistato la promozione dal campionato di Eccellenza in Serie D con la Mariglianese.
Diamo quindi il benvenuto nella città di Pozzuoli a Diego.

L’Asd Puteolana 1902 rende noto alla tifoseria e gli organi di stampa il ritorno in granata di Giuseppe Rinaldi.
Difensore classe ’79, è un profilo di gran spessore per la retroguardia flegrea. Per lui parlano i numeri con oltre 200 presenze in Lega Pro, distribuite tra Salernitana, Paganese, Avellino, Pro Patria, Juve Stabia e Foggia tra le altre. Si sottolineano anche i tre gettoni in Serie B con la Salernitana nella stagione 2003/04. Scendendo in Serie D invece ha giocato con le maglie di Gragnano, Ercolese e Fondi. Lo scorso anno invece ha guidato la retroguardia del Pianura nel campionato di Eccellenza.
Ora rieccolo alla corte di mister Marra, tornando nella piazza flegrea dove ha stazionato da luglio del 2018.
Diamo quindi il bentornato a Giuseppe nella città di Pozzuoli.
UFFICIO STAMPA PUTEOLANA 1902

Puteolana 1902
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓