
Il gruppo granata è però compatto e deciso a fare sua l’intera posta in palio domenica (inizio ore 14.30) anche per dimenticare la sconfitta di Bisceglie, nonostante classifica e blasone dell’avversario. Prima dell’allenamento, inoltre, il presidente Gennaro Capuano ha voluto ribadire il proprio sostegno ai ragazzi e li ha spronati a dare ancora di più per raggiungere l’obiettivo della salvezza.
Per quanto riguarda la seduta di oggi pomeriggio, gli unici assenti oggi sono stati Carezza e Pesce, entrambi influenzati e tenuti a riposo, mentre ha lavorato a parte Fiorillo che sta tentando il recupero. Domenica tornerà a disposizione anche Sorrentino, fermato dal giudice sportivo la scorsa settimana e desideroso di stupire in positivo.
Il programma settimanale prevede un nuovo allenamento domani, poi giovedi ci sarà la consueta partitella a ranghi misti, sempre al Kennedy. Venerdi si riprenderà con una seduta leggera e poi sabato ci sarà la rifinitura al Conte.
La squadra è decisa a rimediare alla sconfitta di domenica scorsa, crede fermamente nell’impresa e vuole dimostrare che nessuno avrà vita facile tra le mura amiche del Conte.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


