Puteolana 1902, tanta delusione per la sconfitta di Sessa Aurunca. Mister Marino:”Il pareggio era il risultato giusto, non dobbiamo perdere la concentrazione”. Il presidente Bottino:”Non facciamo drammi”

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania
Foto Gino Conte

C’è tanta delusione per la sconfitta di Sessa Aurunca e soprattutto per come è arrivata in casa Puteolana 1902. Ci si sente in credito con la fortuna per una sconfitta immeritata ma si guarda al futuro con ottimismo. Mister Marino: “Sicuramente non mi aspettavo una partita facile ma giocare su questo campo per una squadra tecnica come noi è stato massacrante. Penso che il risultato giusto sarebbe stato il pareggio, però il calcio è fatto di episodi e su un nostro errore difensivo è arrivato il gol. Ho cercato di riagguantare il risultato con vari cambi ma ormai il baricentro della Sessana era davvero basso e trovare uno spiraglio sotto porta era impossibile. Sono comunque soddisfatto della prestazione della mia squadra, non ho nulla da recriminare ai ragazzi, il risultato di oggi non deve farci perdere la concentrazione. Abbiamo il turno di coppa, ma sin da martedì inizieremo a pensare alla Maddalonese mettendo tutto l’impegno. La cosa fondamentale è restare uniti e non perdere la calma”.

Predica ottimismo anche il presidente Bottino: “E’ stata una partita a scacchi, dove il nostro mister è stato bravissimo nel leggere la partita. La Sessana è un’ottima squadra, non meritavamo di perdere, siamo stati puniti da un episodio in un momento in cui la partita era in controllo. Abbiamo provato anche a vincerla nel secondo tempo come atteggiamento, purtroppo è arrivata questa disattenzione. E’ solo la prima, il campionato è molto lungo e vogliamo il riscatto sin dalla prossima gara, siamo dispiaciuti per la sconfitta ma non facciamo drammi anche perchè la squadra ha giocato in un campo dove è veramente impossibile farlo. Voglio ringraziare i tanti tifosi accorsi, si sono sobbarcati una lunga trasferta e avremmo voluto regalargli un esordio diverso, ma il calcio a volte e crudele anche se penso che ci toglieremo le nostre soddisfazioni”.
Ufficio Stampa Puteolana 1902

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio