Puteolana 1902 , vittoria di misura sulla Sibilla

Nell’amichevole giocata oggi pomeriggio al “Tony Chiovato” di Baia la Puteolana ha battuto la Sibilla Soccer uno a zero, grazie al goal realizzato nella ripresa da Scognamiglio. In precedenza i bacolesi avevano colpito una traversa con Gioiello su calcio di punizione. Non hanno partecipato alla partita Pignalosa, a causa di un fastidio muscolare e Foggia, fermato dall’influenza. Ha lavorato a parte Despucches, che sta recuperando dall’infortunio alla caviglia.

“Quello contro la Sibilla è stato un buon test – ha affermato il tecnico della Puteolana Enzo Potenza – nonostante prima della gara i miei ragazzi si siano allenati duramente. Voglio ringraziarli per lo spirito con cui hanno affrontato l’impegno e l’abnegazione dimostrata in campo.

Il nostro girone d’andata? Sono soddisfatto e credo che ai miei calciatori vada fatto un plauso per quanto hanno dimostrato. La determinazione messa in campo ha consentito loro di restare imbattuti nelle sei partite in cui siamo riusciti a pareggiare o a vincere sebbene in inferiorità numerica. Dobbiamo lavorare molto per raggiungere la salvezza e sappiamo che non sarà facile perché il girone di ritorno è tutta un’altra storia”.

Domani e dopodomani i granata svolgeranno due sedute di allenamento mattutine al “Mellino”. Successivamente godranno di due giorni di riposo e il 2 gennaio riprenderanno ad allenarsi per preparare al meglio la sfida di lunedì 6 gennaio sul campo del San Severo (si giocherà a Lucera alle ore 14,30).

 

Ufficio stampa S. S. D. Puteolana 1902 Internapoli

 Dott. Danilo Iacuaniello

TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓