MARCATORI: 17 ST. TROCCHIA ( P ), 23 ST. NAPOLITANO STE. ( Q ).
Dopo la sconfitta casalinga interna di sette giorni fa per mano della Polisportiva Scisciano che è costata la perdita della 5a posizione in classifica ai ragazzi del Presidente Ferrara Biagio per accedere ai play off , il Quadrelle non sa più vincere. Nell’incontro andato in scena questa mattina ore 10:30 ( domenica ) allo stadio ” Sporting Club ” di Nola contro la locale compagine del Progetto 11 valevole per la 3a giornata di ritorno del campionato di Seconda Categoria Girone ” F “. I mandamentali portano a casa uno striminzito 1-1.
Dopo una prima frazione di gioco sostanzialmente equilibrata, la gara viene decisa nella ripresa quando a rompere il ghiaccio e passare in vantaggio sono i padroni di casa al 17st. con Trocchia. La gioia del vantaggio locale dura poco, passano appena sei minuti e i mandamentali pervengono al pareggio al 23st. con Napolitano Ste. Il risultato non cambierà più fino al triplice fischio che sancisce la fine del match.
Per il Quadrelle sprecata una ghiotta occasione per riprendersi la 5a posizione in classifica. Nel prossimo weekend i mandamentali riceveranno all’ ” Angelo Sanseverino ” di Mugnano del Cardinale la Real Sasso.
Servizio a cura di Vittorio Esposito
Servizio a cura di Vittorio Esposito