
Pesante sconfitta interna per il Quadrelle nella sfida andata in scena all ” Angelo Sanseverino ” di Mugnano del Cardinale e valevole per la 2 giornata di ritorno del campionato di seconda categoria girone F. Battuto dalla polisportiva Scisciano per due reti a zero nello scontro diretto per i playoff. Una sconfitta che comporta la perdita della quinta posizione, ( ultimo posto per accedere ai playoff ) a vantaggio proprio dei partenopei . Una prestazione negativa per i mandamentali, anche per il forte vento che soffiava nel pomeriggio di sabato. Nel giorno in cui ci si attendeva un vero e proprio esame di maturità, dopo una prima frazione di assoluto equilibrio e terminato col punteggio di 0-0.
La ripresa inizia così come si erano conclusi i primi 45 minuti in perfetto equilibrio quando al 23 st. passano gli ospiti con Allocca complice uno svarione difensivo dei quadrellesi. I mandamentali tentano di rientrare in partita ma al 31 st. sugli sviluppi di un corner battuto da Ambrosino con il vento a favore arriva il raddoppio degli ospiti direttamente da calcio d’angolo. Per la formazione Quadrellese nulla da fare. Per il Quadrelle non resta che rimboccarsi le maniche e ripartire già dal prossimo weekend contro il Progetto 11 Fellini al comunale di Nola, mentre la Polisportiva Scisciano sarà impegnata sul campo dell’ultima della classe il Calcio Sant’Antonio.
Servizio a cura di Vittorio Esposito
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


