L’avvocato Di Tella si dice pronto per tuffarsi nuovamente nell’avventura dell’Equipe Campania:”I numeri sono dalla nostra parte. 150 calciatori passati nell’Equipe nell’anno 2013 2014:si sono occupati dalla Val d’Aosta fino alla Sicilia. Grazie allo staff nostro ,preparatori atletici di primissimo livello. I giocatori arrivano e dopo tre giorni sono titolari. Diamo merito a chi li prepara. I giocatori vengono con una professionalità unica. Martedì trovano squadra,la domenica vanno in campo. C’è curiosità per sapere il tipo di lavoro che si fa da noi”
Lele Gaetano attaccante in forza alla Boys Caserta si dice meravigliato della passione che trasmette lo stesso Trovato a tutela sempre dei diritti dei calciatori:”In questo periodo di crisi vanno solo applauditi i personaggi che si dimenano alla grande per i calciatori.Antonio Trovato è da applausi”
L’esterno offensivo Nicola Di Tella ex Montevarchi ha dalla sua la giovane età per mettere alle spalle l’infortunio e tenersi pronto per un ‘eventuale chiamata:”Sono un attaccante esterno. Sono reduce da un infortunio muscolare. Sono ritornato motivato grazie a questa nuova opportunità rappresentata dall’Equipe Campania , da persone giuste che possono darci una grande mano. Lo fanno in modo serio e gratuitamente.Hanno ridato la speranza a me e tanti giovani calciatori di tornare a giocare riacquistando la fiducia persa”
Arrivato a campionato in corso , il centrocampista Massimo Conte ex Terracina,Melfi e Isola Liri si rammarica per il finale di stagione in seno al team marcianisano ma le soddisfazioni non sono mancate in una squadra che è stata in testa per ¾ di campionato. Grandissimo il lavoro del tecnico Antonio Foglia Manzillo:”Quello che fa Antonio Trovato per noi giovani calciatori non si può descrivere. Oltre ad avere un gruppo di professionisti ha un gruppo di uomini. Periodo brutto per chi non riesce a trovare squadra ma grazie all’aiuto di Trovato e Di Tella tutto si supera.Col Marcianise abbiamo perso col Gelbison dopo essere passati in vantaggio. Dopo la sconfitta col Matera,le motivazioni sono andate calando prima di uscire eliminati dal Taranto.Per quanto riguarda il futuro, speriamo a breve che ci sia qualche riscontro positivo”
MARIO FANTACCIONE
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio