Quarto 2012, cambio in panchina per la squadra flegrea.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

Il Quarto 2012 comunica ai tifosi e agli organi di stampa l’interruzione del rapporto di collaborazione con mister Roberto Palumbo, dopo un anno e mezzo di lavoro insieme.
La società ringrazia mister Palumbo per l’impegno, la professionalità e l’umanità dimostrati nel percorso condiviso.

NUOVO ALLENATORE – Il Quarto 2012 ha scelto il nuovo tecnico della prima squadra: sarà Pasquale D’Inverno, ex mister di Puglianello e Micri, a guidare la compagine flegrea, a partire dal match di domani contro l’Ercolanese.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio