
Il Quarto 2012 comunica ai tifosi e agli organi di stampa l’interruzione del rapporto di collaborazione con mister Roberto Palumbo, dopo un anno e mezzo di lavoro insieme.
La società ringrazia mister Palumbo per l’impegno, la professionalità e l’umanità dimostrati nel percorso condiviso.
NUOVO ALLENATORE – Il Quarto 2012 ha scelto il nuovo tecnico della prima squadra: sarà Pasquale D’Inverno, ex mister di Puglianello e Micri, a guidare la compagine flegrea, a partire dal match di domani contro l’Ercolanese.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


