Quarto Grad, il centrocampista Torino: “Felicissimo di rimanere, questa è casa mia”

Quarto (NA) – Cuore e grinta da vendere. Vincenzo Torino, centrocampista classe ‘98, è stato riconfermato dopo quanto fatto di buono nelle precedenti stagioni sportive. Ai microfoni di “Tutto il Quartograd minuto per minuto”, il centrocampista rossoblu ha così commentato la stagione alle porte:
“Sono felicissimo di rimanere in questa squadra per un altro anno. Questa è casa mia. Dopo tante partite in questa categoria ho acquisito l’esperienza giusta per fare il salto di qualità. Non vedo l’ora di conoscere i miei nuovi compagni di squadra. Quest’anno vogliamo disputare un campionato da protagonisti, dobbiamo subito trovare la quadra e compattarci come gruppo per raggiungere alte vette. Dal mio canto, farò di tutto per raggiungere gli obiettivi prefissati. I tifosi lo meritano da molto tempo.”
Ufficio stampa ASD Quarto Grad | Giovanni Maria Varriale

Quarto 2012
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓