Quarto : Compagnone Gritti, Vacca( Loreto), Tafuto, Piccirillo( Rinforzi), Ursumanno,Talento ( Tagliaferri) Dente( Mauriello), Vingelli( Ginestra), Nasti, De Luise
A disposizione
Musella, Esposito, Iodice, Palermo
Città di Marano: Credentino,Tarallo, Massolino, Piscopo, Scarpellini, Hussein, di Bernardo, Mattiello, Amodio,Loasses, Abbatiello
Reti Amodio (13′) Abbatiello (39′) Città di Marano, Ginestra (60′) Quarto
Prima sconfitta per la compagine del Quarto che, in casa, si lascia sopraffare da due reti messe a segno da Amodio (13′) e da Abbatiello (39′) per il Città di Marano. A nulla è valsa la rete di Ginestra (subentrato a Vingelli nel primo tempo) al 60′ dopo il rigore fallito da Nasti al 5 della ripresa .
Il Quarto si è proposto più volte sotto rete, occupando per buona parte dell’ incontro l’ area avversaria, ma ha colpito una traversa e messo fuori alcuni tiri che, forse, con una maggiore precisione e convinzione avrebbero ribaltato le sorti dell’ incontro. Il Città di Marano ha abilmente sfruttato due tiri a porta mettendo in rete la palla.
Il mister Longobardi a fine partita non cerca alibi , anzi ” Questa sconfitta per usare un paradosso mi fa piacere, perché qualcuno aveva perso di vista l’ obiettivo che ci siamo preposti a inizio campionato:una salvezza tranquilla e la squadra è scesa in campo con supponenza tanto da sembrare svogliata e da giocare sottotono . Non voglio sentire parlare di episodi sfortunati o giustificare questa sconfitta con le assenze che mi hanno costretto ad utilizzare giocatori fuori ruolo : abbiamo sbagliato l’ approccio alla gara e siamo stati puniti . Altro non c’è da dire se non che questo scossone ci farà tornare con i piedi per terra”
Ufficio Stampa Quarto Calcio
Ufficio Stampa Quarto Calcio