
Campo: Giarrusso – inizio ore 11
Marcatori Quarto: Del Giudice (44′-65′), Nasti (70′ r) Grumese: Morandi( 75′ r)
Partita equilibrata fino al gol di Del Giudice, su azione, allo scadere del primo tempo regolamentare, durante il quale c’è da segnalare l’ infortunio al 25′, per scontro con un giocatore avversario, di Ursumanno che è costretto a lasciare il terreno di gioco, sostituito direttamente dalla panchina da Ineguale
Nella ripresa, complice anche il terreno di gioco scivoloso, la partita si è fatta più interessante . Raddoppia la squadra di casa con Del Giudice che sigla la prima doppietta della stagione. Due rigori a poca distanza l’ uno dall’altro, realizzati per il Quarto da Nasti e per la Grumese da Morandi, mettono termine all’incontro .
Quarto: Compagnone,Gritti, Ursumanno, Vacca, Tagliaferri, Piccirillo, De Luise, Talento, Biscardi, Nasti , Del Giudice
A disposizione: Ramaglietta, Musella, Zaccaro, Talento, Palermo, Ginestra, Vincelli , Rizzo, Ineguale
Sost. Ineguale per Ursumanno, Talento per Tagliaferri, Ginestra per Del Giudice Musella per De Luise, Vingelli per Biscardi
Allenatore Vincenzo Longobardi
Grumese :Verde, Salomone, Giada, Mizitiev, Ricciardiello, Bellotti, Falace, Iavarone, Lauro, Morando, Persico
A disposizione: Del Prete, Marrone, Orlando, Caso, Di Lorenzo, Nogaroto
Allenatore: Andrea Chiariello
Pienamente soddisfatto della prestazione dei suoi, il mister Longobardi analizza la partita disputata contro la Grumese che, sul campo di casa, li ha visti prevalere per 3-1.
“Nonostante avessimo numerosi indisponibili per infortunio ai quali si è aggiunto Rizzo durante il riscaldamento prepartita e nonostante le pessime condizioni atmosferiche abbiamo disputato una bella partita. Il forte vento è un ostacolo per quelle squadre che, come la nostra, cercano continuamente il palleggio, ma i ragazzi hanno risposto con impegno e soprattutto con grande concentrazione. Al termine della prima frazione di gioco Biscardi, davanti al portiere, ha passato molto abilmente la palla indietro permettendo a Del Giudice di sbloccare il risultato. Nella ripresa un secondo gol di Del Giudice ci ha permesso di giocare più tranquillamente e un rigore segnato da Nasti e uno subito, che avremmo potuto evitare, ha chiuso una partita sostanzialmente corretta. Voglio fare i complimenti a quelli che sono entrati in corsa, ma soprattutto un in bocca al lupo a Ursumanno che ha dovuto lasciare il terreno di gioco per un infortunio che si è risolto, per fortuna, positivamente .
Questo è campionato è difficile, in cui molte squadre si equivalgono e questi conquistati sono tre punti importanti che fanno ben sperare ”
( Ufficio stampa Quarto calcio)
Graziella Tetta
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


