Vincere per continuare ad inseguire un sogno chiamato play – off: sicuramente è questo lo spirito con cui i ragazzi della Nuova Quarto Calcio affronteranno il match di domani pomeriggio allo Stadio Giarrusso di Quarto contro il Portici valevole per la ventesima giornata del girone A di Eccellenza.
La squadra di mister Amorosetti reduce dalla brillante vittoria (terza di fila in campionato) in quel di Voilla contro la Virtus, diretta avversaria per un posto nella griglia post season, deve vincere per continuare a mantenere il passo delle due battistrada ed approfittare magari di un loro passo falso sia dello Stasia (impegnato domencia nel match di cartello della giornata, in casa del San Marco Trotti che si giocherà le ultime ciance di agganciare il treno play off) che della capolista Frattese, che viaggia con sei lunghezze di vantaggio proprio sul Quarto, e che domani pomeriggio, in concomitanza con la gara dei flegrei, affronterà la difficile trasferta isolana in casa del Procida.
Per il match di domani pomeriggio, mister Amorosetti dovrà fare a meno dei due squalificati Esposito Antonio e Fusco Andrea, due giocatori in età di lega che il tecnico azzurro dovrà per forza rimpiazzare con pari età.
A parte i due squalificati, Amorosetti non ha particolari problemi di formazione e sembra orientato a dare fiducia agli stessi “undici” che domenica scorsa hanno superato a domicilio la Virtus Volla.
Spazio dunque al trio delle meraviglie Tucci – Palma – D’Auria con quest’ultimo che punterà a rimpinguare il suo bottino reti e a prendere il largo nella classifica marcatori dopo aver raggiunto Liccardi a quota 12 gol in vetta a questa speciale classifica del girone A.
Ad arbitrare il match del Giarrusso (fischio di inizio alle ore 14,30) sarà il signor Daniele Galluccio di Caserta che sarà assistito da Giuseppe Pellino ed Antonio Portella di Frattamaggiore.
Per Galluccio si tratta della seconda designazione col Quarto in questa stagione: il fischietto di Caserta ha già diretto Quarto – Virtus Volla dello scorso ottobre al Giarrusso (finì 1-0 per gli azzurri).
Domani a spingere il Quarto alla vittoria ci saranno anche una cinquantina di alunni della Scuola Media Gobetti – De Filippo a cui il patron quartese, Luigi Cuomo, in settimana ha regalato una sciarpa a testa in occasione dell’incontro tenutosi lunedì scorso nell’ambito della giornata della Memoria proprio alla Gobetti a cui hanno partecipato, oltre allo stesso Cuomo, anche tre giocatori azzurri: Iengo, Orlando e Passero.
Un motivo in più per il Quarto per fare bene e continuare ad inseguire quel sogno chiamato “Play – Off “.
Ufficio Stampa
Nuova Quarto Calcio per la Legalità
Silvio Di Falco
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio