Quartograd, confermato lo zoccolo duro protagonista dell’ottimo campionato 2021/22.

Proseguono i lavori in casa Quartograd in vista del prossimo campionato di Promozione. Per la stagione 2022/23 la società ha confermato lo zoccolo duro che è stato protagonista dell’incredibile campionato appena disputato, concluso al secondo posto in classifica con 61 punti e la finale play off del girone.

Tra i pali riconferme per le saracinesche Mattia Di Costanzo e Gianluigi Del Giudice, retroguardia guidata ancora dall’esperienza di capitan Emiliano Angieri e di Emilio Ursomanno con Gennaro D’Ascia e Antonio Parisi.
A centrocampo riconferme per Mariano Ventre e Marco Parisi. Reparto offensivo affidato a Giosi Capuano, Pasquale Manzo, Domenico Esposito e Fabio Rizzo.

Il ds Gelotto è già a lavoro per programmare la prossima stagione ed offrire a mister Parente una squadra ben organizzata per puntare ad un altro campionato di vertice.
UFFICIO STAMPA QUARTOGRAD

Quarto 2012
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓