Quartograd, D’Ascia esorta i suoi:”Contro la Virtus Ottaviano vincete per me!”

Quarto (NA) – Mancano poche ore al fischio d’inizio che darà il via alla quarta giornata del girone B di Promozione per Quartograd e Ottaviano. Al “Giarrusso”, il messaggio lanciato da mister Iaccarino non lascia spazio a fraintendimenti: vincere senza se e senza ma. Dopo i due successi esterni, infatti, il Quartograd è alla ricerca dei primi tre punti davanti al proprio pubblico. Gara che si preannuncia ricca di emozioni, con i flegrei motivati dalla vittoria esterna in quel di Vico Equense e gli ospiti alla ricerca del riscatto dopo la sconfitta sul campo del Procida. 22 i convocati del tecnico flegreo che scioglierà gli ultimi dubbi di formazione soltanto domani mattina per valutare le condizioni di alcuni giocatori.

Minauda pare aver superato la lesione agli adduttori ma resta da valutare il suo impiego per domani. Migliorano le condizioni fisiche di Mangiapia e Vallefuoco, quest’ultimo alle prese con una lesione del quadricipite, per entrambi allenamento differenziato nelle ultime settimane. In infermeria arrivano Baiano e Sivero, per entrambi problemi alle caviglie. Sfortunato invece D’Ascia: dopo aver superato la lesione al quadricipite che lo aveva tenuto fuori dalla sfida esterna in Coppa Italia, il terzino flegreo si è nuovamente infortunato durante la rifinitura di ieri pomeriggio. Tramite la propria pagina Facebook, ha così commentato l’accaduto: “Ancora non mi capacito di come sia stato possibile. Sono dispiaciuto e arrabbiato, non vedevo l’ora di tornare in campo insieme ai miei compagni. Purtroppo nel calcio, si sa, può capitare.” Ed ai compagni lancia un messaggio: “Tornerò come un leone insieme a voi. Forza, Domenica vincete per me!” Appuntamento al “Giarrusso” domani mattina, ore 11:00!
Ufficio stampa ASD Quartograd | Giovanni Maria Varriale

Quarto 2012
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓