“Siamo pronti per dare filo da torcere a chiunque. Dopo le prime batoste in Coppa Italia ci siamo ripresi alla grande con una vittoria su un campo difficile. Adesso vogliamo far bene in casa, davanti al nostro pubblico, conquistare altri tre punti per scalare la classifica. Domani è una gara sentita, un derby è sempre un derby ma non abbiamo paura. Siamo carichi, ci siamo allenati con costanza durante questa settimana e vogliamo dimostrare ai nostri tifosi che siamo pronti a lottare contro chiunque. Mi aspetto una gradinata infuocata per sostenerci durante la partita.”
Impossibile mancare, appuntamento alle ore 11 presso lo stadio Giarrusso di Quarto. E mentre i rossoblu si preparano al primo derby flegreo della stagione, la società ha messo a segno due colpi per puntellare la rosa di mister Iaccarino. Si tratta del portiere classe ‘99 Francesco Gaeta e del centrocampista classe ‘98 Aldo Sorriso, entrambi provenienti dalla SSCD Frattese.
“Sono cresciuto alla Nereo Rocco, passando poi all’Arzanese nei giovanissimi nazionali. Successivamente sono approdato in Serie D, difendendo i pali della Frattese tra allievi e juniores. Nel momento in cui la società mi ha parlato del progetto ne sono rimasto entusiasta. In questa stagione sono convinto che il Quartograd possa fare più che bene. Siamo ragazzi con buone capacità che insieme, con l’appoggio della società e dei tifosi, potremo toglierci molte soddisfazioni.” Queste le dichiarazioni del giovane portiere flegreo.
“Ho giocato due anni nella juniores nazionale della Frattese riuscendo ad ottenere una presenza in Serie D. L’anno scorso ho giocato in Eccellenza con il Mondragone, poi a Dicembre sono tornato alla Frattese ma questa volta in prima squadra. Il progetto Quartograd mi ha affascinato molto, sono qui per lottare per qualcosa di importante. Spero di ripagare la fiducia che mi è stata data!” Queste le parole del giovane centrocampista rossoblu. Benvenuti in famiglia!
Ufficio stampa ASD Quartograd | Giovanni Maria Varriale