Quartograd, ingaggiato un centrocampista ex Afro-Napoli United

L’ASD Quartograd comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Raffaele Shassah. Al giocatore vanno i migliori auguri da parte di tutta la società. Benvenuto in famiglia, Raffaele!

Raffaele Shassah è un nuovo talento del Quartograd. Classe ‘92, centrocampista centrale ex Afro Napoli, Shassah arricchisce ulteriormente un organico di qualità e di esperienza. Nella sua carriera può vantare presente con il settore giovanile di Siena, Fiorentina e Sansovino.

“Ho accettato la proposta del Quartograd perché è un progetto importante che mi ha subito colpito. Ringrazio il presidente Secone per avermi dato la possibilità di rilanciarmi calcisticamente. Ai miei compagni di squadra e a tutta la calorosissima tifoseria flegrea prometto di sudare fino all’ultimo secondo per questa maglia! Con mister Iaccarino mi sono allenato soltanto una volta e ho avuto subito un’ottima impressione. Lavorando sodo tutti insieme, lottando partita dopo partita, sono convinto che riusciremo ad ottenere grandi risultati. Voglio arrivare in doppia cifra e far sognare questa città!”
Ufficio stampa ASD Quartograd

Quarto 2012
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓