Quartograd, ingaggiato un difensore ex Puteolana 1902 e Neapolis

Quarto (NA) – L’ASD Quartograd è lieta di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Carlo Fiore. Al giocatore vanno i migliori auguri da parte di tutta la società. Benvenuto in famiglia, Carlo!

Carlo Fiore è un nuovo giocatore del Quartograd. Classe ‘89, difensore ex Puteolana 1902, Fiore aggiunge qualità ed esperienza alla difesa rossoblu. Nella sua carriera, partendo dal settore giovanile del Napoli, può vantare presenze in Serie C con la Neapolis, in Serie D sempre con la Neapolis, con la Puteolana 1902 e la Rossanese; in Eccellenza con la Sibilla.

“Ho trovato una famiglia seria che mi ha spinto ad accettare la proposta e venire qui. Il progetto mi stuzzica, è un progetto serio che guarda al futuro. Ringrazio il presidente ed il direttore sportivo che mi hanno fortemente voluto. Insieme ci possiamo togliere tante soddisfazioni. Può essere una stagione positiva, ci sono tutti i presupposti per fare bene. La società sta costruendo una squadra vincente, mi auguro di contribuire alla vittoria. Darò tutto me stesso per regalare alla società e ai tifosi le soddisfazioni che meritano.”

Ufficio stampa Quartograd | Giovanni Maria Varriale

Quarto 2012
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓