“ Come avevo detto in settimana eravamo più che consapevoli di incontrare una signora squadra, che oltre ad avere la migliore posizione in classifica è ricca di ottimi giocatori. Nonostante avessi provato a caricare i ragazzi e a creare un clima disteso, soprattutto dopo la secca sconfitta della scorsa settimana, tutti risentivamo della tensione, prova ne è stata la prima frazione di gioco nella quale siamo andati sotto di due gol nati da calci d’angolo e la difficoltà, merito anche del centrocampo avversario, di uscire palla al piede dalla nostra metà campo. Nella ripresa ho cercato di aggiustare il tiro facendo qualche cambio e modificando il modulo. I ragazzi
hanno mostrato ancora più grinta accorciando le distanze con un bel gol di Camerlingo, ma il valore dei giocatori del Pianura che lotta per la conquista del titolo ha fatto sì che mettessero a segno la terza rete, chiudendo l’incontro. Stiamo giocando la nostra triade infernale e, per ora, ne siamo usciti sconfitti, ma la squadra sta dando tutto il possibile e da ultima in classifica ora sta lottando per una salvezza tranquilla: la classifica è corta, una partita può tirarti fuori dalla zona critica, una può riportarti dentro. Lottare sempre incontro per incontro è il mio motto e quello dei miei ragazzi. La prossima settimana ci aspetta l’Ercolano, ci prepareremo, come sempre, con molta serietà e impegno.
Al di là del risultata voglio sottolineare il bellissimo clima sugli spalti tra le due tifoserie che hanno sostenuto le loro squadre, rispettando gli avversari in campo e fuori”
Graziella Tetta