Quartograd, il neo acquisto Parisi: “Progetto che mi affascina, voglio dare il il 100% per far vedere a tutti quanto valgo”

L’ASD Quartograd comunica di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive di Antonio Parisi. Al giocatore vanno i migliori auguri da parte di tutta la società. Benvenuto in famiglia, Antonio!

Antonio Parisi è un nuovo giocatore del Quartograd. Classe ‘98, difensore centrale ex Gregoriana, Parisi è un giovane di prospettiva dagli ottimi tempi di inserimento e dai piedi buoni. Nella sua carriera può vantare tre anni in Lega Pro con l’Ischia Isola Verde.

“Ho sempre seguito il Quartograd da tifoso, quando si è presentata l’occasione non potevo dire di no. Sugli spalti, quando seguivo le partite, immaginavo di essere in campo con la tifoseria che gridava il mio nome e ci spingeva alla vittoria. I tifosi sono veramente il 12° uomo in campo di questa squadra. Sul mio passaggio ha influito anche il rapporto con il direttore sportivo Daniele Gelotto ed il presidente Davide Secone. E’ un progetto che mi affascina e quest’anno ha puntato su tanti giovani come me. Tra tutti c’è Gennaro Romano, con il quale ho giocato ad Ischia e l’anno scorso alla Gregoriana, che sono contento di riabbracciare. Non conosco mister Iaccarino ma so che ci aiuterà e ci insegnerà tanto per portarci in alto. Voglio dare il massimo, il 100% per far vedere a tutti quanto valgo. Puntiamo in alto, sono convinto, con questa squadra e questa organizzazione faremo grandi cose!”
Ufficio stampa ASD Quartograd | Giovanni Maria Varriale

Quarto 2012
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓