
Mirko Amoroso è un nuovo giocatore del Quartograd. Classe ‘92, centrocampista ex Mariglianese, Amoroso può giocare sia come mezzala che come mediano davanti alla difesa. Nella sua carriera può vantare presenze in C2 col Vico Equense, in Serie D con Battipagliese, Turris, Isernia, Trani; in Eccellenza con la Virtus volla, con la Mariglianese, la Puteolana 1909 e Casalnuovo.
“Ho accettato la proposta perché sin da subito ho avuto un’ottima impressione. Il progetto calcistico mi affascina e devo ringraziare il presidente in primis e il direttore poi, per aver riposto in me tanta fiducia ed aver trovato un accordo che rispondesse alle mie esigenze. È una società che lavora ponendosi degli obiettivi che rispettano le ambizioni di noi giocatori, dando una motivazione ed una carica che sono la base del buon lavoro e del gioco di squadra. Spero di fare bene dando il massimo per me e per la squadra, portando buoni risultati e regalando soddisfazione ai tifosi, alla società e a tutti coloro che faranno il tifo per noi. Sono abituato a guardare il bicchiere sempre mezzo pieno e qui poi ci sono tutte le carte in regola per raggiungere gli obiettivi prefissati.”
Ufficio stampa ASD Quartograd | Giovanni Maria Varriale
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


