
Gianluca Vallefuoco è un nuovo giocatore del Quartograd. Classe ‘96, centrocampista centrale ex Sibilla, Vallefuoco aggiunge cuore e polmoni alla mediana rossoblu. Nella sua carriera può vantare presenze in C1 con la Paganese, in serie D con Marcianise, Puteolana e Turris.
“Ho accettato questo progetto perché è un progetto serio. Subito mi sono sentito parte integrante di questa grande famiglia. Mi affascina la passione che la società e i tifosi ci mettono e dimostrano. Questa è una piazza che potrebbe ambire a ben altre categorie. Sono contento di riabbracciare Romano, con il quale ho già giocato l’anno scorso alla Sibilla. Mister Iaccarino mi conosce dai tempi del Marcianise e mi ha subito dimostrato gran fiducia. Spero di ripagare la fiducia che mi è stata data lottando partita dopo partita. Sono sicuro che raggiungeremo obiettivi importanti. Darò tutto me stesso per questa causa e per far felici i tifosi. Mi hanno parlato di questa squadra come una famiglia e visto che nel calcio conta soprattutto il gruppo, penso e spero che potremo toglierci diverse soddisfazioni!”
Ufficio stampa ASD Quartograd | Giovanni Maria Varriale
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


