NOCERINA-BISCEGLIE 0-1
Nocerina: Sommariva; Vitolo, Cacace, Albanese; Papini (39’ st Milani), Fella (39’ st Aliperta), Coppola, Alvino, Gargiulo; De Iulis (30’ st Girardi), Siclari. A disp. Cetrangolo, Cuomo, Matino, Santeramo, Rinaldi, Navas. All. Simonelli.
Biceglie: Di Franco; Delvino, Petta, D’Aiello, Raucci; Partipilo (40’ st Miale), Diop, Risolo (35’ st Cerone), Montinaro; Lattanzio (44’ st Posillipo), Montaldi. A disp. Testa, Biancola, Pistola, Petitti, Vaccaro, Cioffi. All. Ragno.
Rete: 38’ st Petta
Arbitro: Paolo Bitonti (Bologna) | Assistenti: Fabio Pasquale (Campobasso); Marco Carrelli (Campobasso)
Ammoniti: Cacace, De Iulis, Coppola (N); Montaldi, Raucci (B)
Il primo squillo della partita è degli ospiti con Montinaro che prova da fuori, il tiro è debole e Sommariva blocca senza difficoltà. All’11’ la Nocerina va in rete con De Iulis sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma l’arbitro fischia l’off-side dello stesso giocatore sul tiro del compagno di squadra Papini. Al 18′ Montinaro riceve in area e scarica per Lattanzi, salva Cacace deviando in angolo. Sull’altro fronte, colpo di testa di De Iulis, parla di poco a lato. Al 35′ Petta svetta sugli svillupi di un corner, palla alta. Allo scadere del primo tempo, ci prova Partipilo direttamente da calcio piazzato, il pallone finisce non lontano dalla traversa.
La ripresa si apre con la grande occasione per i molossi con Alvino che fa mezzo campo palla al piede, serve in profondità De Iulis, ma l’attaccante tira dritto sul portiere. Al 14′ cross di Montaldi per la testa di Lattanzio, palla angolata, ma poco potente, blocca senza problemi Sommariva. Al 16′ ospiti vicinissimi al gol del vantaggio con Montaldi che di testa schiaccia a terra e sul rimbalzo del pallone prende in pieno la traversa. Succede poco fino al 38′ quando il Bisceglie passa in vantaggio: mischia in area, il tiro di Montaldi è deviato dalla difesa della Nocerina, ma il pallone rimane lì e Petta è il più lesto e ribadisce in rete. La Nocerina non riesce a reagire, il Bisceglie porta a casa i tre punti.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio