Siamo lieti di accogliere in prima squadra i fratelli Johnny e Alessandro D’Ausilio.
Difensore classe 2001, Alessandro è cresciuto nel settore giovanile della Reggiana e del Napoli. Può vantare presenze in Eccellenza a Termoli e in Serie D con il Giugliano.
Centrocampista classe 1998, Johnny è cresciuto nel settore giovanile a Empoli. Vanta esperienze in Promozione ed Eccellenza a Pomezia e in Serie D a Isola del Liri.
Benvenuti in famiglia, ragazzi.
Colpo Quartograd tra i pali, siamo lieti di accogliere in prima squadra il portiere Antonio D’Angelo.
Classe 2000, Antonio può vantare esperienze in Eccellenza con le maglie di Mondragone, Virtus Avellino e Corato, in Serie D con la maglia dell’Ercolanese.
Giovane d’esperienza, nel curriculum anche un campionato vinto con l’Ausonia in Eccellenza, è pronto per una nuova avventura.
Siamo lieti di dare il benvenuto ad Alessandro Manco.
Esterno d’attacco classe ’87, Manco può vantare presenze in Serie C con la Mariglianese ed in Serie D con le maglie di Casertana e Pomigliano. Dopo la vittoria del campionato a S. Tommaso e ad Angri è pronto per una nuova avventura:
“Sono contento di essere qui. Avevo un conto in sospeso con il Quartograd, due anni fa sono stato ad un passo dal vestire questa maglia. Adesso sono qui, pronto a dare sempre il massimo per puntare in alto. Ho voglia di mettermi in mostra in questa piazza per regalare tantissime emozioni ai tifosi”.
UFFICIO STAMPA QUARTOGRAD