Quattro volti nuovi in casa Quartograd.

Siamo lieti di accogliere in prima squadra i fratelli Johnny e Alessandro D’Ausilio.
Difensore classe 2001, Alessandro è cresciuto nel settore giovanile della Reggiana e del Napoli. Può vantare presenze in Eccellenza a Termoli e in Serie D con il Giugliano.
Centrocampista classe 1998, Johnny è cresciuto nel settore giovanile a Empoli. Vanta esperienze in Promozione ed Eccellenza a Pomezia e in Serie D a Isola del Liri.
Benvenuti in famiglia, ragazzi.

Colpo Quartograd tra i pali, siamo lieti di accogliere in prima squadra il portiere Antonio D’Angelo.
Classe 2000, Antonio può vantare esperienze in Eccellenza con le maglie di Mondragone, Virtus Avellino e Corato, in Serie D con la maglia dell’Ercolanese.
Giovane d’esperienza, nel curriculum anche un campionato vinto con l’Ausonia in Eccellenza, è pronto per una nuova avventura.

Siamo lieti di dare il benvenuto ad Alessandro Manco.
Esterno d’attacco classe ’87, Manco può vantare presenze in Serie C con la Mariglianese ed in Serie D con le maglie di Casertana e Pomigliano. Dopo la vittoria del campionato a S. Tommaso e ad Angri è pronto per una nuova avventura:
“Sono contento di essere qui. Avevo un conto in sospeso con il Quartograd, due anni fa sono stato ad un passo dal vestire questa maglia. Adesso sono qui, pronto a dare sempre il massimo per puntare in alto. Ho voglia di mettermi in mostra in questa piazza per regalare tantissime emozioni ai tifosi”.
UFFICIO STAMPA QUARTOGRAD

Quarto 2012
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓