Serata che scorre in maniera serena e in allegria tra i calciatori che rappresentano l’ossatura di questa squadra e i nuovi innesti che hanno sposato il progetto dei napoletani.
La squadra programmata per il prossimo anno è una commistione tra giocatori esperti e calciatori giovani, tra cui gli under obbligatori per la Promozione, che vorranno senz’altro dare il proprio contributo in campo.
Tante le interviste di presentazione per i nuovi arrivati in un ambiente entusiasta per il campionato che verrà. Gli unici a non voler, almeno per il momento, rilasciare dichiarazioni sono Penniello e Di Maio. I due calciatori, forse per scaramanzia, vogliono lasciare la parola al campo, calcato in questi anni con impegno e professionalità.
“La rosa è stata tassellata, laddove ce n’era bisogno. Ovviamente, quando si affronta un nuovo campionato, è quasi normale che qualche giocatore possa accasarsi altrove, ma per nostra fortuna molti sono rimasti qui per dare un contributo fattivo alla nostra società – afferma il DS Antonio Candice – Non vogliamo darci subito degli obiettivi di vertice, rimaniamo umili, miriamo a fare un campionato tranquillo, dicendo la nostra su tutti i campi, senza fare sconti a nessuno. Per me e per tanti altri è la prima volta in Promozione e quindi il nostro principale obiettivo è ben figurare, poi con il tempo cresceremo perché abbiamo giocatori importanti”.
“Questo campionato rappresenterà per me una doppia sfida – le dichiarazione di Mr. Vincenzo La Rocca – In primis perché tengo ai miei ragazzi e ci tengo che facciano bene. In seconda battuta, spero, con quest’annata, di migliorare la mia prima esperienza in Promozione e dimostrare di poter allenare anche in altre categorie e non solo in Prima”.