
Reduce da un biennio che lo ha visto ricoprire l’incarico di Responsabile Tecnico della Scuola Calcio Boys Melito, il 50enne trainer partenopeo è un profilo ormai tra i più illustri nel mondo delle scuole calcio napoletane e dei settori giovanili campani, all’interno dei quali è diventato un autentico punto di riferimento per tanti giovani calciatori e addetti ai lavori.
Allenatore con abilitazione Uefa B, Miserini vanta un passato in vivai importanti come quelli di Pianura, Arci Scampia, Posilipo Calcio, Monteruscello Calcio, Arzanese e Puteolana 1902. In carriera ha guidato anche qualche prima squadra come il Savoia in Eccellenza nella stagione 2015-16, ma nel suo curriculum resta immortale soprattutto la vittoria della Coppa Campania regionale con la Pasquale Foggia.
“Ringrazio il club per questa bella opportunità che mi onora – le sue prime parole -. Ho accettato con grande orgoglio la proposta dell’Acerrana perché mi consente di impostare il mio lavoro su tre punti cardine dai quali non ho mai derogato: progettualità, tempo e pazienza. Qui si può sviluppare davvero un progetto interessante e duraturo. Sono motivato e carico al massimo”.
A Miserini il nostro caloroso benvenuto nella famiglia granata
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


