Il Real Agro Aversa comunica a tutti gli organi di stampa l’avvenuto tesseramento a titolo definitivo del calciatore Ferdinando Dello Iacono classe 2003 dal Giugliano Calcio. Strutturato fisicamente e duttile tatticamente, la fascia di destra la sua corsia di pertinenza.
Raggiante il responsabile della scuola calcio Luciano Lisbona. : “Un altro figlio di Aversa sposa la causa normanna . Dopo aver giocato con il papà Giovanni ritrovo oggi il figlio “
Figlio d’arte, il papà Giovanni è stato calciatore ad Aversa in D. Non vede l’ora di dare tutto il suo contributo alla causa : “E’la mia grande occasione, voglio ringraziare il direttore Filosa e mister Sannazzaro per l’opportunità concessami. Mio padre è amico del presidente, devo dare molto di più. E’la mia grande chance. Non posso deludere amici di famiglia”
Un altro atleta aversano corona il sogno di scendere in campo con la maglia della propria città. I giovani il nostro oro !
Il Real Agro Aversa comunica agli organi di stampa la riconferma dell’attaccante Ndiogou Ndiaye per la stagione calcistica 2021/2022.
Classe 1997 tenace e spesso imprendibile , sulla fascia si è dimostrato letale per le difese avversarie a suon di assist e progressioni fulminee. Un atleta dalla grande personalità, sa unire qualità e quantità con grande visione di gioco ed intelligenza tattica.
Raggiante il presidente al termine dell’allenamento odierno. :”Un vero uomo di parola , nonostante fosse richiesto da club di tutta Italia con offerte doppie rispetto alla nostra. Nella scorsa stagione con 21 assist è stato protagonista di un campionato superlativo. Come rientrato dal Senegal, ha subito voluto firmare . Sposa la causa normanna, un vero uomo di parola. Un figlio di Aversa”
Queste le dichiarazioni del calciatore fresco di firma : “ Non potevo non rimanere ad Aversa , società che mi ha dato fiducia prendendomi dalla Promozione l’anno scorso . Contento per le chiamate ricevute da tanti addetti ai lavori ma non potevo tradire i miei compagni di squadra, il presidente Pellegrino e direttore sportivo Paolo Filosa. Non potevo deludere la tifoserie dell’Aversa. Fiero ed orgoglioso di restare qui”
Onore a te NDIOGOU vero normanno!
UFFICIO STAMPA REAL AGRO AVERSA
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio