Real Agro Aversa, dalla Juve Stabia un attaccante classe 2002. Lombardi sarà il Club Manager

Serie D Girone H Serie D

Il Real Agro Aversa , nella persona del Presidente Pellegrino e del Ds Filosa, è lieta di comunicare di aver definito il trasferimento a titolo definitivo del calciatore Gianmaria Stoecklin ,attaccante , classe 2002
Gianmaria Stoecklin cresce con la scuola calcio Domenico Luongo di Agnano prima di approdare alla Juve Stabia compiendo tutta la trafila fino alla Primavera. Fa il suo esordio ufficiale in prima squadra da titolare in Juve Stabia-Pisa gara di Coppa, aggregato alla prima squadra con presenze.
Oggetto del desiderio di tantissimi club di serie D, il neo acquisto non ha esitato un attimo nello scegliere la sua nuova destinazione.
Arriva ad Aversa grazie agli ottimi rapporti tra il responsabile del settore giovanile delle vespe Mainolfi ed il nostro direttore sportivo Paolo Filosa.
Queste le prime parole in granata di Gianmaria Stoecklin :” Le prime impressioni sono estremamente positive .Sono stati 4 anni a Castellammare. Esperienza fantastica. Ho accettato la chiamata dell’Aversa , mi fido del direttore Filosa e pronto per questa piazza importante. So che la società punta molto sui giovani, spero di ripagare la fiducia della società e del mister”
Puntuale in zona goal, gran senso della posizione, di lui si dice un gran bene Un elemento che impreziosisce ancora di più il pacchetto “under” a disposizione dell’allenatore Sannazzaro
A Gianmaria va il nostro benvenuto e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in granata

Real Agro Aversa: Max Lombardi sarà il Club Manager

Il Real Agro Aversa , nella persona del Presidente Pellegrino, comunica di aver affidato al dirigente Max Lombardi il ruolo di Club Manager della società.
✍“Siamo felici di annunciare che Massimo farà parte della nostra grande famiglia – afferma il presidente Pellegrino – è un uomo di enorme spessore umano e professionale. Si tratta di un “acquisto” di grande valore per tutti noi perchè ha le caratteristiche giuste per dare quel quid in più alla nostra società fermo restando che la direzione generale resta a Giovanni Buonamano e quella dell’area tecnica a Paolo Filosa. Vogliamo essere più forti. Stiamo lavorando affinchè Aversa possa centrare traguardi importanti “
Un curriculum ventennale di tutto rispetto per Massimo che negli anni ha militato in tantissime società importanti tra le quali spiccano Cavese, Nocerina,San Giorgio, Ercolano, Terracina,Puteolana, Trani. Nella scorsa stagione è stato direttore generale del settore giovanile dell’Afragolese : i baby rossoblù hanno vinto la Coppa Campania.
Ecco le sue parole da nuovo club manager del club normanno : “Sono felicissimo di essere qui e di far parte di questo progetto. Squadra giovane, lo dico da anni. Il calcio in D deve essere fatto di giovani, il direttore sportivo Paolo Filosa è mio amico da anni. Ringrazio il Presidente Pellegrino unitamente a tutto lo staff dirigenziale per avermi voluto. Il progetto è importante e ambizioso e posso dire di essere molto contento. Non vedo l’ora di iniziare. L’idea è quella di lanciare più giovani possibile,il progetto quello di creare un qualcosa duraturo nel tempo “.
A Massimo va il nostro benvenuto e un grande in bocca al lupo per la sua nuova avventura in granata

Real Agro Aversa, Gallo firma per il Foggia: la soddisfazione del presidente
La scorsa stagione il centrocampista Andrea Gallo , aversano d’adozione, è risultato spesso decisivo e tra i migliori per rendimento totale. La chiamata del Foggia in Lega Pro gratifica il lavoro del nostro direttore sportivo Paolo Filosa e la fiducia incondizionata del presidente Guglielmo Pellegrino pronto nel riconoscere in lui il profilo di un vero normanno: combattivo , determinante e leader. In campo il suo piede educato ha sempre dato grande vivacità alla manovra collettiva.
Altri 3 atleti dello scorso campionato giocheranno nella categoria superiore. Il lavoro viene ripagato e c’è grandissima soddisfazione in tutto l’entourage granata.
La presenza di un eccellente progetto formativo e la crescita del calciatore in tutti i suoi aspetti, rappresentano solo alcuni dei punti di forza del nostro club.
Un gruppo di ragazzi animati dalla voglia di stare insieme e migliorarsi sempre, domenica dopo domenica. Questo significa avere la mentalità . Non bisogna mai abbassare l’attenzione , non mollare e lottare tutti i giorni per vincere.
Puntiamo ad avere sempre fame di vittorie . La partita più importante è quella che ancora deve venire.

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio