– Raimondo Bonfini è un difensore centrale classe ’98, proveniente dal FC San Giorgio. In passato ha vestito, sempre in Serie D, anche le maglie di: Gelbison, Rotonda, Agropoli, Troina e Sansepolcro. Un innesto fortemente voluto dalla società. Bonfini ha sposato il progetto Real Agro Aversa con grande entusiasmo.
Le sue parole dopo la firma sul contratto: “Sono felice di essere entrato a far parte del Real Agro Aversa. Il direttore Filosa e il presidente Pellegrino mi cercavano già da due anni e, ora, finalmente sono qui e spero di ripagare la loro fiducia nel miglior modo possibile. Daremo il massimo per raggiungere il prima possibile l’obiettivo che la società si è prefissata ad inizio anno”.
– Andrea Sannia è un centrocampista classe ’97. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile della Paganese, nella sua carriera ha indossato le maglie di: Sarnese, Nola, Mariglianese e Aurora Alto Casertano.
Le sue parole dopo la firma sul contratto: “Sono contento di vestire la gloriosa maglia del Real Agro Aversa. Nel momento in cui c’è stata l’opportunità di venire qui, grazie alla chiamata del direttore Filosa e di mister Sannazzaro, non ho esitato un attimo ad accettare. Sono a disposizione della squadra e del mister”.
E non finisce qui, la società è ancora vigile sul mercato. Il presidente Guglielmo Pellegrino ha dato l’input per andare a prendere un’altra pedina per il centrocampo. Il direttore sportivo Paolo Filosa è al lavoro, in queste ore, per impreziosire la rosa aversana con un ulteriore tassello importante.
REINTEGRO DEL FIGLIOL PRODIGO MARIO CHIANESE
Il 24 dicembre, a seguito di un summit tra il Presidente Guglielmo Pellegrino, il direttore sportivo Paolo Filosa e il tecnico Giovanni Sannazzaro e dopo un chiarimento tra il calciatore e la società, si è concretizzato il ritorno a braccia aperte del figliol prodigo Mario Chianese, gioiellino del Real Agro Aversa. Un reintegro fortemente voluto dalla società e dallo stesso Chianese che ha rifiutato diverse proposte importanti. L’attaccante classe ’01 è tornato, accolto dalla squadra, con tanta brillantezza, verve ed entusiasmo. È tornato il Mario Chianese della scorsa stagione: un giocatore che può e deve fare la differenza, un valore aggiunto per la rosa. Una freccia in più nell’arco di mister Giovanni Sannazzaro.
UFFICIO STAMPA REAL AGRO AVERSA