Real Agro Aversa: tesserato un terzino sinistro ex Ravenna. Confermato il portiere Lombardo.

Un altro elemento di assoluta qualità da oggi ufficialmente arrichisce la rosa di mister Carnevale. La società del Real Agro Aversa è lieta di comunicare l’avvenuto tesseramento per la stagione calcistica 2022-2023 del terzino sinistro classe 2003 Alessandro Crispino, ex Ravenna e Matese in D la scorsa stagione. Arriva a titolo definitivo fortemente voluto dal direttore sportivo Paolo Filosa.
Alla corte dei normanni un giovane atleta che ha maturato esperienze importanti, strappato alla concorrenza di tanti club.

Cresce calcisticamente tra le fila del Cesena (Under 14 e Under 15) per poi approdare al Forlì . Tanta corsa e quantità per un vero combattente: under 17 a Perugia , di nuovo Cesena con la Primavera 3 .

Vuol conquistare la fiducia del mister e dei compagni a suon di prestazioni di rilievo:” Sono molto contento, dopo questo periodo di prova felice che la società abbia voluto proseguire il rapporto. Il gruppo è composto per la maggior parte di giovani, ci sosteniamo a vicenda. Ci sono qualità tecniche. Punto ad aiutare la squadra, a totalizzare quante più presenze sperando di poter acciuffare perché no i play off. Il mister Carnevale mi sprona tanto , mi son subito trovato a meraviglia in un ambiente fantastico” le sue prime impressioni

Pilastro inamovibile della scorsa stagione. A lui un plebiscito di consensi in termini di parate decisive ed una leadership potenzialmente riconosciuta dai compagni di squadra, avversari ed addetti ai lavori.
La società del Real Agro Aversa annuncia l’acquisto più importante del campionato :la riconferma del portiere Raoul Lombardo. Finalmente arriva la firma in calce sul contratto per la stagione calcistica 2022-2023.
Applausi ad un atleta che ha sempre dimostrato grande attaccamento alla maglia, stringendo sempre i denti, per il gruppo e per il bene del Real Agro Aversa.
In tutto l’entourage granata c’è grandissima soddisfazione.
Ottime prestazioni che hanno permesso al n.1 granata di essere nuovamente tra i pali a difendere la porta del Real Agro Aversa:“Per me è motivo di orgoglio indossare la maglia normanna, un piacere ritrovare un gruppo di ragazzi fantastico. Nella scorsa stagione abbiamo condiviso momenti bellissimi, l’augurio è quello di continuare anche in quella che sta per iniziare.Da parte mia ci sarà massimo impegno per cercare di raggiungere gli obiettivi prefissati” le sue prime parole.
“La sua riconferma rappresenta un altro tassello importante per la squadra” così il Presidente Guglielmo Pellegrino che lo ha fortemente voluto.

Ufficio Stampa
A.S.D. Real Agro Aversa 1925
#SerieD #LND #normanni

Real Normanna
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓