Real Albanova, mister Cavaliere in vista del Real Qualiano: “Arriviamo a questa sfida un po’ rimaneggiati ma chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli squalificati”

L’ allenatore della S.C. Real Albanova 2012 Pasquale Cavaliere ha rilasciato alcune dichiarazioni prima della partita contro il Real Qualiano. Ecco quanto riportato: “Questa contro il Real Qualiano è una partita molto importante. Affrontiamo in trasferta una squadra in serie positiva, ostica, arcinghia e che già all’ andata ci ha dato qualche grattacapo. Arriviamo a questa sfida un pò rimaneggiati per una serie di assenze però ho a disposizione una rosa ampia e chi scenderà in campo non farà rimpiangere gli squalificati. Avremo Russo, Diana D., De Martino e Carannante fuori e quindi in panchina ci sarà anche qualche giovane della nostra Juniores. Sarà dura affrontare questo Real Qualiano però la squadra sta bene passi qualche piccolo infortunio e le tante squalifiche, ma noi guardiamo avanti e andiamo all’ attacco. Dobbiamo continuare a lottare così come ci siamo detti nello spogliatoio dopo la partita con l’ Acerrana, una gara nella quale dove e mancata solo la vittoria e per la quale anche gli ospiti ci hanno fatto i complimenti. Facciamo tesoro del bel gioco espresso e andiamo avanti convinti fino alla fine giocandocela con tutti”.
Carmine Iaiunese e Armando Schiavone – Ufficio Stampa S.C. Real Albanova 2012
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓