Real Casalnuovo: ingaggiato un ex Cavese e Picerno. Gli ultimi innesti annunciati dalla società.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

L’attaccante Francesco Vivacqua (in foto) classe ’94 si presenta come altro innesto di rilievo per mister Raffaele Esposito che ha a disposizione un calciatore di esperienza per la categoria. Lo scorso anno al Molfetta, Vivacqua ha iniziato la sua carriera con la Lazio Primavera. Lì è scoppiato il talento di Vivacqua, grazie anche alla vittoria del Campionato nell’anno 2012/13. Poi Taranto e in seguito in Lituania allo Spartaks Jurmala con un’esperienza importante nelle qualificazioni per l’Europa League. Tornato in Italia va al Rende, dove giocherà per 6 stagioni, poi passa alla Cavese e poi Picerno. Ora è pronto a fare la differenza in un progetto ambizioso.

Salvatore Dore: il centrocampista classe 2004, proviene dalle giovanili dell’Olbia. Un’occasione importante per il trequartista per esaltare le sue doti in un progetto ambizioso. Dore si è già tolto la soddisfazione del gol nell’amichevole contro il Bojano.

Il Real Casalnuovo è lieto di annunciare di aver ingaggiato il centrocampista classe ’04 Paolo Buchicchio. Cresciuto nelle giovanili del Potenza, ha giocato con il Francavilla in serie D. Con il Potenza ha esordito in serie C a riprova di essere un grande talento come centrale di mediana, o mezzala, emergendo per le sue qualità tecniche e dinamiche. Nuova sfida ed avventura con il Real Casalnuovo per confermare le sue doti calcistiche.

Il Real Casalnuovo annuncia il classe 2004 Antonio Salierno, ruolo esterno o centrocampista che nell’ultima stagione ha giocato con la maglia del Foggia U19 ed è stato convocato per ben due volte in prima squadra in serie C. Nelle precedenti stagioni con Paganese U19, Benvento U17 e Napoli Youth raggiungendo con quest’ultimo anche le final four in Under 15. Un giovane talento pronto a lanciarsi in un progetto importante per mostrare il suo valore.

Il Real Casalnuovo presenta il giovanissimo difensore classe 2005 Jacopo Galizia, cresciuto nella Spal U17, squadra con la quale è stato campione d’Italia due anni fa. Galizia conta anche un’esperienza con il Portici in serie D. Un’occasione di rilievo per il difensore che potrà crescere grazie anche all’aiuto dei calciatori d’esperienza.

UFFICIO STAMPA REAL CASALNUOVO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio