Real Casalnuovo: ufficializzati altri quattro acquisti.

Serie D Girone H Serie D
Reginaldo

Il Real Casalnuovo è lieto di annunciare l’ingaggio del terzino destro classe 2002 Mario Piga. Scuola Cagliari, Piga ritroverà Pinna con cui ha condiviso gli ultimi due anni ad Arzachena. Per Piga, 26 presenze e due gol nell’ultima annata. Il talentuoso terzino che andrà a rinforzare la squadra allenata da mister Esposito ha vestito anche la maglia del Chions sempre in serie D.

Il Real Casalnuovo annuncia l’arrivo del talentuoso attaccante classe 2001 Nino Pinna. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, ha poi giocato con il Bosa. Poi il Latte Dolce nel girone G della Serie D, nel 2020, prima dello stop dei campionati causa pandemia, ha collezionato un totale di 25 presenze, 3 gol e 5 assist da esordiente in Serie D. Poi Muravera e Arzachena dove ha trovato l’ambiente giusto per esaltare le proprie qualità, siglando otto gol nell’annata 2021-22 e nove in quella conclusa a maggio scorso, in cui l’Arzachena ha raggiunto per la seconda volta consecutiva la semifinale playoff di Serie D. Adesso è pronto a fare la differenza con il Real Casalnuovo.

Il Real Casalnuovo è lieto di annunciare l’arrivo del difensore classe ‘03 Daniele Camorani. Figlio di Alfonso, è cresciuto nelle giovanili del Campobasso. Ha poi vestito le maglie di Taranto U19, Matese maturando già esperienza in serie D e una parentesi in serie C lo scorso anno con il Taranto. Un’ottima chance per il promettente terzino destro pronto a mettersi a disposizione di mister Esposito.



Reginaldo è un giocatore del Real Casalnuovo. La notizia è girata in questi giorni in rete ed anche dai social del club è stato possibile scorgere il volto noto. Reginaldo Ferreira da Silva, brasiliano, con passaporto italiano, classe ’83, è un lusso per la categoria per le sue doti tecniche, in grado di agire sia da esterno sia da terminale offensivo della manovra d’attacco. Il suo curriculum parla da solo: una lunga carriera iniziata in Italia nel 2000 nel campionato Serie C con la maglia del Treviso, con l’esordio in serie A nel 2005. Poi le esperienze più significative con la Fiorentina nella stagione 2006/07 con 27 presenze e 6 gol. Nel giugno 2007 viene acquistato dal Parma e nella stagione 2008/09 contribuisce alla promozione dei crociati in massima serie, grazie a cinque reti in 25 presenze. Poi passa al Siena, dove tornerà dopo l’esperienza giapponese al JEF United. Torna in Brasile dove giocherà con il Vasco da Gama. Ma il richiamo dell’Italia è troppo forte e nel 2016 comincia ad allenarsi con la Sambenedettese squadra militante in Serie D. Nella stagione 2016/17 prima esperienza in Campania con la Paganese. Poi Trapani, Pro Vercelli, Monza, Reggina, Catania, fino all’ultima esperienza, sempre in C, lo scorso anno con l’AZ Picerno. In Italia tra serie A, B e C ha segnato 82 gol ed è pronto a farne tanti anche in questa nuova avventura.

Un giocatore dalla lunga e prestigiosa carriera che si metterà a disposizione della squadra e dei più giovani per crescere insieme in questo nuovo ed ambizioso progetto!

UFFICIO STAMPA REAL CASALNUOVO

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Continua dopo il banner

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio