Il Segretario Pizzo: “Orgoglioso di questi ragazzi”
La squadra picentina REAL FILETTA PEZZANO con la vittoria conquistata sul campo “Ventura” di Rufoli contro la compagine della squadra di Ogliara per 4 reti a 2 nell’ultima gara di campionato si aggiudica il titolo di Campione del girone B del campionato di terza categoria e stacca il pass per accedere al campionato di seconda. La società intera si congratula con l’ allenatore Senatro Lettieri e tutti giocatori per aver conquistato questo importante successo. La squadra ha totalizzato 57 punti,18 vittorie,3 pareggi e 1 sconfitta. Ha segnato 62 reti e subendone appena 21 classificandosi anche come miglior difesa. Le parole del Presidente Salvatore Spera: “Ho sempre creduto in questo gruppo di ragazzi, sono soddisfattissimo per come hanno disputato questo campionato, perché so l’impegno e il sacrificio che ci hanno messo pur di raggiungere l’ obiettivo promozione. Un grazie all’ allenatore Lettieri che è riuscito ha dare le giuste motivazioni ed esprimendo anche un bel gioco.”
A seguire le parole del segretario Fausto Pizzo: “Sono orgoglioso di questi ragazzi chi più, chi meno ha dato un grosso contributo per la vittoria finale. La svolta di questo campionato a mio parere è stata nella partita di recupero ad Acerno sotto di un goal nel primo tempo, nella ripresa hanno dato cuore e grinta ribaltando il risultato, lì si è vista la vera forza del gruppo e l’unione che c’è tra di loro. Non posso fare altro che ringraziarli infinitamente per questa grande gioia e soddisfazione che hanno dato a me e a tutta la comunità delle frazioni di Filetta e Pezzano. Un pensiero va a chi purtroppo ci ha lasciato troppo presto, questa vittoria la dedichiamo anche a loro. La squadra si rivedrà in piazza per festeggiare la meritata vittoria.“
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


