
PORTICI 1 – REAL FORIO 0
PORTICI 1906 (4-3-3): Amato; Visone, Alterio, Fiorillo, Novelli, Sardo, Olivieri, Ragosta (62′ Ursomanno), Scielzo (83′ Veneruso), Rima, Ioio (75′ Murolo). (In panchina Perrotta, Ineguale, Romano, Sequino). All. Borrelli.
REAL FORIO (4-3-3): Mazzella C.; Boria (46′ Mattera), Di Dato, De Giorgi, Di Costanzo; Conte (58′ Fanelli), Saurino, Mazzella S., Magaddino, Chiaiese (78′ Pesce), Arcamone. (In panchina Petrone, Ruggiero, De Felice, Capuano). All. Iovine-Costagliuolo.
ARBITRO: Perillo di Napoli (Assistenti Ferraioli e Scarpa di Nocera Inferiore)
RETE: 42′ Sardo.
NOTE. Amm. Olivieri, Alterio, Fiorillo, Rima, Ursomanno (P); Boria, De Giorgi, Di Dato (R). Recupero: 1′ pt, 5′ st.
PORTICI. Esce sconfitto il Real Forio dal “Liguori” di Torre del Greco. Decisiva la rete di Sardo al 42’ del primo tempo, dopo che i padroni di casa avevano messo in difficoltà gli isolani in più di qualche occasione. Tutto un altro Forio nel secondo tempo, ma i ragazzi del duo Iovine/Castagliuolo non riescono a trovare il goal del pareggio anche pèerchè sono davvero pochi i pericoli creati al portiere avversario Amato. La partita termina sull’1-0 per il Portici. Il Real Forio nel prossimo turno affronterà domenica mattina in casa la Caivanese.
Ufficio Stampa Real Forio
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio


