“Dopo averlo preannunciato ai maggiori esponenti della società e facendo seguito alle dimissioni dello staff tecnico, anche io ritengo opportuno rassegnare le mie dimissioni al termine di questa entusiasmante annata calcistica. Ringrazio la società per la fiducia accordatami per tutto l’arco del campionato, nonostante nel corso dell’anno ci siano stati momenti difficili. Sono felice di aver fatto questa esperienza e di aver conosciuto, e di aver approfondito la conoscenza, con persone squisite e per bene. Abbiamo creato in poco tempo e tra tante difficoltà una buona squadra con giovani validi ed interessanti e con delle bandiere calcistiche di Forio, bistrattate negli anni passati, Chiaiese e Di Spigna, che spero continuino a vestire la casacca biancoverde. Ritengo che la salvezza raggiunta nella giornata di ieri con la splendida vittoria nella finale play out, sia un piccolo miracolo di cui vado fiero; chi la pensa diversamente, naturalmente non conosce cosa significa oggi partecipare al campionato di Eccellenza Campania con il materiale umano presente sull’isola (anche dal punto di vista numerico) e con il budget che avevamo a disposizione. Detto questo, avendo creato questa interessante base di partenza, è il momento che anche io mi faccia da parte e che i soci si riuniscano e che successivamente anche altri appassionati alle sorti calcistiche di Forio, si facciano avanti, affinchè nasca un progetto organizzato a dovere e a lungo termine, che mi permetto di dire, parta anche dalla scuola calcio.
Una volta riorganizzatasi con i giusti presupposti, se la società lo vorrà, sarò pronto a valutare una eventuale proposta per la costruzione della squadra per l’anno calcistico 2015/2016.”
Il Direttore Sportivo del Real Forio 2014
Vito Manna
“Con la presente comunico alla società le mie dimissioni dalla carica di dirigente. Ringrazio la società per la fiducia accordatami per tutto l’arco del campionato e sono orgoglioso di aver fatto parte di questo progetto che ritengo essere stato vincente. Quando la società si riorganizzerà per programmare il campionato 2015/2016, ove riterrà opportuno avere ancora bisogno del mio supporto, valuterò se sarà il caso di continuare a fare parte del progetto Real Forio 2014”
Il Dirigente del Real Forio 2014
Antonio Perrotta
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio