Real Forio, dal Portici arriva l’esterno alto Gabriele Martiniello

Il Real Forio 2014 comunica di essersi assicurato le prestazioni sportive di Gabriele Martiniello.
Esterno alto, nato nel dicembre del 1997, Gabriele è un giocatore di qualità ed esperienza.
Il volto nuovo biancoverde arriva dal Portici, compagine di Serie D con la quale ha giocato la parte iniziale della attuale stagione.
In passato, ha indossato le maglie del Gragnano (Eccellenza – stagione 2020-21) ed in precedenza ha giocato con l’Aversa.
Lui, originario proprio di Aversa, è cresciuto calcisticamente nella squadra del suo paese di origine, partendo dal settore giovanile e giungendo fino alla Serie D (ben due stagioni in quarta serie con la maglia dell’Aversa per Martiniello).
Il tesseramento di Martiniello, giocatore di qualità, ben rappresenta la volontà del club foriano di crescere e recitare un ruolo importante.
“Sono entusiasta del progetto Real Forio, la società mi ha fatto un ‘ottima impressione per la sua serietà. Spero di poter ripagare la fiducia che mi è stata data”. Sono le prime parole del nuovo acquisto biancoverde al momento della firma.
A Gabriele il benvenuto da parte di dirigenza e staff tecnico.
Capozzi. Il Real Forio comunica, altresì, di aver tesserato dal Savoia Capozzi, centrocampista classe 2000.
Real Forio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓