La società è lieta di annunciare l’accordo raggiunto con quattro giocatori che andranno a rinforzare il pacchetto under a disposizione del duo Iovine-Castagliuolo. Due sono i riconfermati:
Christian Muscariello (attaccante) e
Mazzella Vincenzo (centrocampista), entrambi classe ’97, già l’anno scorso hanno vestito la maglia del Real Forio. Inoltre, due nuovi giocatori entrano a far parte della squadra:
Antonio Di Costanzo ( difensore classe ’96, ex berretti Ischia) e
Francesco Castaldi (centrocampista classe ’98 ex Florigium). Tutta la famiglia Real dà il benvenuto ai nuovi arrivati Di Costanzo e Castaldi e riabbraccia con piacere i due riconfermati Muscariello e Mazzella. Come già annunciato, la dirigenza sta lavorando intensamente per allestire un settore giovanile importante e soprattutto efficiente. In questa ottica si annuncia l’importante accordo raggiunto dal responsabile del settore giovanile Antonio Boria con mister De Siano Aniello che si occuperà del gruppo 2000-2001. Martedì (ore 16 al “Salvatore Calise”) è prevista una selezione che riguarderà proprio i 2000 e i 2001 e tutti gli interessati sono invitati a partecipare. E’ stata poi formalizzata la collaborazione con la S.S. Ischia Isolaverde con l’obiettivo di far crescere e di valorizzare i giovani isolani. La collaborazione con l’Ischia riguarderà in modo particolare le annate 1999-2000-2001, i più meritevoli della selezione di Real Forio (e Barano) passeranno nei gruppi giovanili nazionali 2016/2017.
Ufficio Stampa Real Forio