L’Ercolanese espugna il ‘Calise’: un gol di Mosca decide il match con il Real Forio.

Eccellenza Campania Girone A Eccellenza Campania

Torna al successo l’Ercolanese grazie al suo bomber Michele Mosca, autore della rete che vale la vittoria sul difficile campo del Real Forio. Per l’attaccante è il settimo gol in stagione, che porta i granata al quarto successo in campionato, allungando a sei i risultati utili consecutivi.

Il primo tempo non è dei più memorabili e nessuna delle due formazioni in campo riesce a realizzare un’azione degna di nota, complice il forte vento. Nella ripresa cambia tutto. Guillari, entrato al posto di Ndiaye, al 54′ recupera palla fuori area, si gira e calcia alto. Al 63′ il gol della vittoria: corner di Raiola, velo di Costantino e sul secondo palo è in agguato Mosca che non sbaglia . Lo stesso attaccante ci prova su punizione da lontano: il tipo è forte ma esce di poco. Il Forio prova a reagire ma la difesa ospite è impeccabile. Al 76′ un lancio per Pelliccia sul secondo palo è l’unico sussulto per la formazione di casa ma il numero 21 non raggiunge la sfera. Nel finale ancora Ercolanese con Raiola e Iandoli mette in angolo. Al triplice fischio è festa granata.

TABELLINO
REAL FORIO-ERCOLANESE 0-1 (0-0)

REAL FORIO: Iandoli ’03, Arcamone, Di Costanzo, Boussaada, Pistola, Tomasin (26′ Pelliccia) D’Alessandro (73′ Musso), Longo, Sogliuzzo, Filosa, Di Meglio ’05 (64′ Castagna ’05).
A DISPOSIZIONE: Musella ’05, Accurso, Peluso ’06, Iacono, Fernandes, Vitiello ’06.
ALLENATORE: Angelo Iervolino

ERCOLANESE: Santino ’04, Caiazzo, Rega, Follera, Amoriello ’03 (68′ Amendola ’04), Borrelli, Rinaldi, Costantino, Ndiaye (48′ Guillari), Mosca, Raiola 85′ Della Corte).
A DISPOSIZIONE: Di Benedetto ’06, Borriello ’06, Sannino, Savino ’04, Esposito ’05, Sorrentino ’04.
ALLENATORE: Luigi Squillante

RETI: 63′ Mosca

ARBITRO: Francesco Russo (Benevento)
ASSISTENTI: Francesco Giuseppe Acunzi (Castellammare di Stabia) – Pasquale Fusco (Frattamaggiore)

NOTE: prima del fischio d’inizio osservato un minuto di silenzio in memoria di Giulia Cecchettin. Ammoniti Boussaada, Arcamone, Longo, Pelliccia, Musso (RF), Caiazzo, Guillari (E). Angoli 3-5. Recupero: 1’pt; 5’st.

Ufficio stampa SS Ercolanese 1924

Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei ! scarica la nostra applicazione

Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio

Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio