Real Forio, il nuovo organigramma societario e lo staff tecnico

Il Real Forio 2014 è lieto di presentare l’organigramma societario in vista della stagione sportiva 2022 – 23.

Il club biancoverde ha operato una rivisitazione dell’organigramma volta a valorizzare le risorse che in questi anni hanno conferito esperienza e passione alla società.

Luigi Amato, già Vicepresidente nella scorsa stagione, affiancherà, nella carica più prestigiosa dell’associazione, ovvero quella di Presidente, Michele D’Ambra. L’avv.to Giuseppe Di Maio sarà il Vicepresidente vicario, con Girolamo Di Meglio Vicepresidente. Il Consiglio direttivo biancoverde è completato da tre Consiglieri: Luigi Esposito, Antonio Milanese (che è anche tesoriere del club), e dall’ex presidente Luigi Schiano.

Giuseppe Caruso ricoprirà il duplice ruolo di Direttore Generale e Segretario Generale.

L’area tecnica potrà beneficiare dell’esperienza e della competenza di mister Flavio Leo (la cui carica è quella di Direttore Tecnico) e del Direttore Sportivo Vito Manna.

Prezioso sarà il contributo anche del club Team Manager Antonio Boria e del Dirigente accompagnatore Carmine Di Maio. Renato Di Maio è il Dirigente addetto agli ufficiali di gara, mentre Varletta si occuperà della sicurezza stadio.

Capitolo settore giovanile: ritorna in biancoverde mister Domenico Citarelli nel ruolo di Responsabile Tecnico. Luigi Esposito, vera e propria anima del settore giovanile biancoverde, ricoprirà la carica di Direttore.

Alessandro Mollo si occuperà, invece, dei profili inerenti la comunicazione del club.

La nuova stagione sportiva è alle porte. Il Real Forio è pronto per una nuova avventura.

 

Il Real Forio 2014 comunica la composizione del nuovo Staff Tecnico che affiancherà mister Giuseppe Monti per la stagione 2022/2023:

FLAVIO LEO – Direttore Tecnico

VITO MANNA – Direttore Sportivo

GIUSEPPE MONTI – Capo Allenatore

MICHELE CASTAGLIUOLO – Vice Allenatore

MICHELE DI MEGLIO – Allenatore dei portieri

MICHELANGELO DI MAIO – Preparatore atletico

La società ha selezionato uno staff tecnico dalle grandi capacità umane e tecniche per affrontare al meglio il prossimo campionato.

Mister Flavio Leo metterà al servizio dei colori biancoverdi la sua esperienza e competenza nel ruolo di Direttore Tecnico. Confermato, per quanto concerne la carica di Direttore Sportivo, Vito Manna, tornato in biancoverde, con grande entusiasmo e determinazione, nello scorso autunno. Come già annunciato con Comunicato Stampa del 16 maggio, la guida tecnica del club biancoverde è affidata a Giuseppe Monti (oltre 300 presenze tra i professionisti da calciatore e con una lunga e prestigiosa esperienza anche in panchina, con numerosi trofei vinti – Ischia, Pianura e Barano tra i tanti). Con mister Monti, approda, o per meglio dire ritorna, all’ombra del Torrione Michelangelo Di Maio che curerà la preparazione atletica dei biancoverdi. Mister Monti e Di Maio si conoscono alla perfezione avendo già lavorato assieme (e con ottimi risultati) all’Ischia Calcio. Conferme per Michele Castagliuolo, nel ruolo di Vice Allenatore, e Michele Di Meglio, quale mister dei portieri, i quali nelle scorse stagioni si sono fatti apprezzare per l’eccellente lavoro svolto.

Manna. A presentare lo staff tecnico del Real Forio 2014 è Vito Manna, direttore sportivo dei biancoverdi. “Trovo che lo staff tecnico – afferma Manna – sia di grande qualità. Sono davvero contento di poter lavorare con mister Monti, è la prima volta che mi accade. Quando la società mi ha informato che era in trattativa con lui non ho potuto fare altro che prestare il mio assenso alla scelta. Monti è la scelta giusta sia per impostare un progetto da vertice in Promozione, sia per affrontare eventualmente il campionato di Eccellenza. Mister Flavio Leo è una risorsa molto importante, darà senza dubbio il suo valente contributo a 360 gradi. Ha fatto bene la società a puntare ancora su di lui, sebbene in un ruolo diverso. Il preparatore atletico Michelangelo Di Maio è un professionista esemplare – afferma sempre il Ds Manna – nonché una garanzia. Ho avuto il piacere di lavorarci in passato e ne sono rimasto favorevolmente impressionato. Il Vice allenatore Michele Castagliuolo ha grande esperienza ed è una persona preparata e seria. Michele Di Meglio, con la sua competenza, sarà molto importante sia per la prima squadra che per i giovani portieri che vogliamo far crescere. “

Infine lo sguardo del direttore sportiva si rivolge al calciomercato, tematica di questi tempi calda: “Siamo al lavoro seguendo meticolosamente le indicazioni di mister Monti per costruire una squadra in linea con le sue idee tattiche e che, soprattutto, sia composta da uomini che sposino il progetto del Real Forio. Nell’ultimo mese abbiamo lavorato attentamente, sui profili di vari calciatori, per individuare le figure adatte per il Real Forio e ci auguriamo, a breve, di poter delineare la nostra rosa.”

UFFICIO STAMPA REAL FORIO

Real Forio
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓