Real Forio inarrestabile: tris alla Frattese e imbattibilità che continua.

Ottava vittoria in dieci gare, miglior attacco e unica formazione ancora imbattuta nel girone A. E’ stato un mercoledì decisamente felice per il Real Forio 2014. I biancoverdi di mister Sanchez calano il tris battendo anche la Frattese e dando una ulteriore prova di forza. Più forti anche della inferiorità numerica che costringe gli isolani a giocare in dieci per circa una ora (espulso Mattera al 29’), circostanza che avrebbe potuto creare non pochi problemi anche in considerazione della dispendiosa gara di Portici giocata appena domenica. E invece il Real Forio di mister Sanchez gestisce, corre, soffre e stringe i denti pur di conquistare ancora tre punti per proseguire il proprio cammino. Non può mancare il gol del “solito” Santiago, che, al 26’, sblocca la gara con una potente conclusione e timbra il cartellino per la dodicesima volta in appena dieci gare. Poco prima della mezz’ora, l’espulsione di Mattera che costringe il RF in dieci uomini. Mister Sanchez richiama Pelliccia ed inserisce Di Costanzo. La Frattese corre ed interpreta la gara con grande aggressività, i padroni di casa però gestiscono. Ed al 9’ della ripresa raddoppiano con la prima rete in biancoverde di Tarascio che, dalla distanza, non lascia scampo a Provitolo. La terza firma sul match è di Serrano che, già al 30’ si vede annullare una rete. Dopo appena due minuti Serrano si rifà, con un bel colpo di testa che pone la parola fine al match. Domenica si andrà a far visita al Quarto, ma intanto oggi il Real Forio 2014 si gode il calore della propria tifoseria sempre più numerosa, sempre più calorosa.

Eccellenza – Girone A
10° giornata
REAL FORIO 2014 – FRATTESE 3- 0
REAL FORIO 2014: Santaniello, D’Alessandro (35’ s.t. Pistola), Mattera, Tarascio, Velotti, Castagna (28’ Johnson), Peluso (11’ s.t. Iaccarino), Pelliccia (31’ Di Costanzo), Di Lorenzo, Florio, Santiago (20’ s.t. Serrano).
A disp: Delizia, Buono, Fernandes, Sivero. All. Sanchez C.
FRATTESE: Provitolo, Cacciottolo (7’ s.t. Pedalino), Signorelli, Sgritto (38’ Ferrara), Camorani, Acampora, Gallo, Sparano (18’ s.t. Capone), Parisi (35’ s.t. Misso), Migliaccio (18’ s.t. Conte), Granata.
A disp: Amoroso, Coppola, Manzo, Masi. All. Maresca (all. in seconda)
ARBITRO: Sig. Pasquale Caldarulo da Bari (ass. Di Rosa e Rescigno)
RETE: 26’ Santiago; nella ripresa al 9’ Tarascio, 33’ Serrano
NOTE. Al 29’ espulso Mattera. Ammoniti: Velotti (RF); Cacciottolo, Ferrara, Sgritto(F) Angoli 4 – 1. Rec. 2’ e 3’

Real ForioFrattese Calcio 1928
TRAMITE APP, TRAMITE WHATSAPP O TELEGRAM ? SCEGLI TU COME VISUALIZZARE/RICEVERE GRATUITAMENTE NOTIZIE, RISULTATI (LIVE E FINALI), CLASSIFICHE E ALTRO DIRETTAMENTE SUL TUO SMARTPHONE CLICCANDO SU UNO DEI TRE RIQUADRI IN BASSO ↓