Il Real Forio 2014 è lieto di comunicare che Simone D’Alessandro si è legato al club biancoverde.
Ancora un colpo per il club biancoverde presieduto da Luigi Amato che rinforza il pacchetto difensivo mettendo a disposizione di mister Iervolino l’entusiasmo e la bravura di Simone D’Alessandro.
Nato a Napoli nel maggio 1999, D’Alessandro è un esterno basso in grado di giocare anche qualche metro più in avanti sulla fascia. Cresciuto nel vivaio del Frosinone (e spesso arruolato in prima squadra dall’allora tecnico Roberto Stellone), il volto nuovo del Real Forio ha alle spalle una carriera di tutto rispetto con ben tre campionati di Serie D vinti (Picerno, Turris e Termoli). Importanti le esperienze vissute anche in piazze storiche come Giugliano, Cassino, Albanova.
“Sono molto felice di essere a Forio e non vedo l’ora – sono le prime parole di Simone D’Alessandro dopo essersi legato ia biancoverdi – di conoscere quanto prima i miei nuovi compagni ed il mister. Sono molto motivato e sono sicuro che ci attende una grande stagione. Ringrazio la società per l’occasione che mi è stata data e mi impegnerò per ripagare la fiducia sul campo”.
Giovanni Filosa confermato
Il suo gol da cineteca, realizzato nello scorso inverno nella sfida esterna con il S.Antonio Abate, ha conquistato l’attenzione dei media, locali e nazionali, nonché degli addetti ai lavori.
Tutto nella norma, invece, per noi che, giorno dopo giorno, ci siamo “abituati” alle sue magie durante gli allenamenti. E di giocate eleganti, di qualità, Giovanni Filosa ne ha realizzate davvero tante nello scorso campionato vissuto, a partire dal mese di dicembre, da protagonista nel Real Forio 2014 di mister Iervolino. E ne continuerà a realizzare anche nel prossimo campionato, sempre all’ombra del Torrione.
Giovanni Filosa, classe 2000, infatti continuerà a difendere i colori biancoverdi anche nella stagione sportiva 2023-24. Attaccante di grande fantasia e qualità è in grado di ricoprire una molteplicità di ruoli dalla linea mediana in su, divenendo un vero e proprio jolly.
Gratitudine, profonda e sincera. Giovanni Filosa ringrazia il Real Forio per la fiducia riposta in lui. “Non posso che ringraziare il Real Forio 2014 per avermi offerto la possibilità di indossare la maglia biancoverde anche per la stagione calcistica 2023/24. Mi auguro di ripagare la fiducia nei miei confronti e della quale sono immensamente grato. Darò ogni giorno il massimo affinché il Real Forio possa raggiungere grandi traguardi”.
Scarica la web app di Tutto Calcio Campano per il tuo smartphone Android, Apple e Huawei !
Ricevi le news, risultati e classifiche sul tuo smartphone tramite whatsapp. Clicca in basso per ulteriori informazioni e per attivare il servizio
Utilizzi Telegram? Ricevi tutte le news del nostro sito con un click. Clicca la foto in basso per attivare il servizio